Uomini e Donne, rissa al trono over tra Armando e Riccardo: Maria costretta ad intervenire

Un durissimo scontro tra Armando Incarnato e Samantha Curcio ha animato gli studi di Uomini e Donne . Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate del programma condotto da Maria De Filippi.

Scontro tra Armando e Samantha

Le anticipazioni del programma principe del daytime di Mediaset, Uomini e Donne , ci rivelano di uno scontro incredibile avvenuto negli studi di Cologno Monzese. Protagonista la nuova arrivata, la tronista Samantha Curcio. Ma cosa è successo? Una nuova ragazza, Federica, è giunta per corteggiare Armando Incarnato : questo nuovo arrivo ha accesso un battibecco tra quest’ultimo e l’opinionista Gianni Sperti. In questa discussione si è inserita propria la nuova tronista, che ha usato parole che hanno infastidito e non poco Armando, che ha definito Samantha una “maleducata” . A questo punto Gianni Sperti è tornato alla carica – difendendo la tronista – e la discussione è velocemente degenerata.

Ma non è tutto: Armando, ormai su di giri, ha tirato in ballo anche Riccardo. Incarnato ha accusato Guarnieri di aver rivolto troppi apprezzamenti per la nuova ragazza arrivata in studio. Particolare che non è sfuggito nemmeno a Maria De Filippi. A questo punto, Armando, come è già successo in questa stagione, ha lasciato momentaneamente lasciato lo studio urlando. Ma ha fatto una battuta che a Riccardo non è piaciuta per niente. Ma cosa avrebbe detto?

Leggi anche —->  Tina Cipollari, lo scatto da 30enne: la vamp di Uomini e Donne irriconoscibile

Leggi anche —->  Il Paradiso delle Signore, Laura è scomparsa dal set: che fine ha fatto?

Armando contro tutti

Secondo alcune anticipazioni, Armando avrebbe insinuato che, Federica, avrebbe potuto corteggiare Riccardo. In tal modo il cavaliere di Taranto avrebbe potuto sbloccare dal punto di vista passionale. Parole che hanno mandato su tutte le furie Riccardo, il quale avrebbe cercato di raggiungere Armando fuori dallo studio. Il suo tentativo non sarebbe andato a buon fine grazie all’intervento tempestivo di Maria De Filippi. Torniamo alle altre anticipazioni: Samatha ha avuto una discussione con un corteggiatore, e vedremo la sua esterna prima con Ugo e poi con Michael.

Col secondo le cose non so andate bene, tanto che lui è andato via nel bel mezzo dell’uscita. Per Samantha, però, è stato che Michael avrebbe portato la chiacchierata tra i due su argomenti poco adatti ad un primo incontro, tanto da metterla a disagio.

Impostazioni privacy