Tina Cipollari, lo scatto da 30enne: la vamp di Uomini e Donne irriconoscibile

La bellissima Tina Cipollari è una dei volti storici del famoso dating show del pomeriggio firmato Mediaset. Oggi, siamo abituati a vederla sempre in versione vamp, ma sapete che anni fa aveva un look più sobrio?

 

Uomini e Donne:  La vamp è la più amata dagli italiani

Tina Cipollari è una delle protagoniste indiscusse del celebre programma di Canale 5, Uomini e Donne. La vamp, è sempre al centro delle dinamiche dei partecipanti, la bionda opinionista riesce sempre a dire la sua con simpatia e sarcasmo. La sua ironia è una delle caratteristiche che l’ha resa famosa e i telespettatori della trasmissione non riescono a fare a meno di lei. E’ infatti una delle punte di diamante del palinsesto Mediaset, e di certo Uomini e Donne senza la sua presenza non sarebbe la stessa. Soprattutto perché verrebbero a mancare i suoi scontri con l’acerrima nemica Gemma Galgani, che appassionano il pubblico italiano.

Quando infatti le due donne se ne dicono di santa ragione, lo share ha un’impennata pazzesca, segno del fatto che le loro dispute sono il fulcro dell’interessamento generale dei telespettatori italiani. La bionda opinionista è amatissima, ma è un personaggio comunque controverso, sono in molti che proprio non riescono a digerire i suoi modi di fare. Parte del pubblico, infatti a volte la considera fin sopra le righe e a tratti esageratamente sincera. Il suo temperamento focoso ingenera fastidio in alcuni telespettatori, ma c’è da dire che la percentuale di persone a cui Tina piace è nettamente superiore.

 

Tina Cipollari: Lo scatto di qualche anno fa

A prescindere dall’aspetto caratteriale, c’è comunque un dato incontrovertibile: Tina è bellissima e, lo era già molti anni fa. La splendida opinionista è di una avvenenza disarmante e come dimostra anche questa foto risalente al suo passato, era meravigliosa anche da giovanissima.

Leggi anche —-> Serena Enardu, il regalo di San Valentino di Pago: l’amore è riesploso

Leggi anche —-> Avete mai visto la mamma di Stefano De Martino? La signora Mariarosaria è bellissima [FOTO]

Nonostante, alcune persone abbiano sostenuto che la vamp abbia ricorso alla chirurgia estetica, osservando questo scatto, pare improbabile. Tina era ed è bellissima, ciò che è cambiato in lei è forse solo dovuto all’inesorabile scorrere del tempo, cosa che riguarda tutti. In generale, non appare affatto diversa, il viso e lo sguardo sono praticamente identici.

Impostazioni privacy