Serena Enardu, il regalo di San Valentino di Pago: l’amore è riesploso

San Valentino d’amore per Serena Enardu che non ha esitato di condividere il suo speciale e romantico regalo che ha ricevuto nei giorno degli innamorati. L’ex tronista che solo recentemente ha rivelato d’aver ritrovato un’intesa con Pago ha ricevuto per San Valentino palloncini rossi a forma di cuore e tante rose rosse e ha commentato lo scatto condiviso con una didascalia che esprime tutta la felicità del momento: “San Valentino è Amore e Felicità ????.”

Serena Enardu fonte Instagram

Serena Enardu e Pago è di nuovo amore?

Dopo un lungo periodo sotto i riflettori dove Serena e Pago si sono messi in discussione tanto da lasciarsi alla fine di Temptaion Island a causa di una distrazione dell’Enardu con un tentatore per poi tornare insieme durante il GFVIP dove il cantante era un concorrente ufficiale, si sono poi detti addio dopo il lockdown. Per un lungo periodo distanti l’uno dall’altro a quanto pare non hanno mai chiuso definitivamente i rapporti e questo anche perchè Pago è molto affezionato al figlio di Serena. Solo qualche settimana fa l’ex tronista ha rivelato che tra lei e Pago le cose stanno cambiando, la Enardu ha confermato che c’è stato un riavvicinamento e ci stanno riprovando:

Da un po’ con Pagoabbiamo riiniziato ad avere un contatto. Anzi, abbiamo iniziato un nuovo percorso di riavvicinamento che non vogliamo etichettare in nessun modo, è quasi un vero e proprio esperimento su di noi.” Serena ha condiviso la notizia pubblicando una storia su Instagram dove appare con il cantante, ma soprattutto confessa quanto è importante questo ennesimo tentativo di ritrovarsi: “Abbiamo cercato di prendere da tutto quello che è successo il meglio, analizzando tutto nei dettagli, nelle cose importanti e non nelle cose effimere, che poi sono le più eclatanti. Abbiamo deciso di partire da lì per capire in quale modo si potrebbe salvare ed evolvere un rapporto che è fondamentale.”

Serena Enardu fonte Instagram

Leggi anche —->Serena Enardu mostra la foto della sua auto bruciata: Di tutte le bestie

Serena Enardu: “San Valentino è Amore e Felicità!”

Un San Valentino romantico e ricco d’amore e tanta felicità per Serena Enardu che ha ricevuto il suo regalo nel rispetto delle convenzioni della festa degli innamorati. Nello scatto condiviso l’ex tronista non rivela chi le ha mandato il dono, ma secondo quanto riferito nei commenti il tutto fa pensare che l’attenzione sia merito di Pago.

Leggi anche —->Pago e Serena Enardu di nuovo insieme: la bomba gossip

Un momento speciale quello che sta vivendo in queste settimane Serena Enardu che a quanto pare ha ritrovato una serenità sentimentale che da mesi aveva perso. L’amore tra lei e Pago non sembra essere tramontato anche se alcune cose del loro rapporto sono cambiate radicalmente.

Impostazioni privacy