Pago e Serena Enardu di nuovo insieme: la bomba gossip

Pago è stato ‘vittima’ di un vero e proprio ‘interrogatorio’ sulla sua situazione sentimentale. Ecco cosa è stato rivelato. 

Dopo una bella ed intensa relazione con Serena Enardu, Pago aveva dichiarato di aver messo un punto alla loro storia. “Argomento chiuso“, aveva infatti rivelato il cantante, “Le nostre strade si sono divise“. Pago aveva però svelato di aver continuato a sentirsi con la sua ex, dato che entrambi avevano messo da parte il rancore e avevano ritrovato il dialogo.

Ma cosa è successo adesso alla ex coppia? Scopriamolo insieme.

Gabriele Parpiglia dichiara: “Hanno ricominciato a sentirsi”

Pago è stato ospite della celebre trasmissione ‘Casa Chi‘, condotta da Gabriele Parpiglia, durante la quale il cantante è stato intervistato anche sulla sua vita privata, oltre che lavorativa. Il cantante ha infatti dichiarato di essere molto interessato a una sua partecipazione ne ‘L’isola dei famosi‘ e, parlando di una probabile partenza, ha detto: “Sicuramente non lascerò nessun cuore infranto qua ad aspettarmi…“.

Parpiglia interviene così quasi urlando “Sei sereno?“, riferendosi implicitamente alla sua ex Serena Enardu. “Non ti dirò mai più niente, sei una cosa impossibile“, ha risposto poi il cantante. Il conduttore ha così continuato dicendo: “Sei Sereno?“. A quel punto, Pago è scoppiato a ridere e ha rivelato di essere sereno a metà.

Leggi anche —-> Diletta Leotta la verità su Daniele Scardina | Ritorno di fiamma per la coppia

Sono in un periodo in cui hanno ripreso a parlarsi“, ha confessato poi improvvisamente Parpiglia, “in un linguaggio forse dell’amore“. Il cantante ha così sorriso, forse confermando le parole del conduttore. Per il momento però, non c’è stata alcuna dichiarazione ufficiale ma solo sguardi e ‘sorrisetti’ che hanno lasciato intendere un possibile ritorno di fiamma.

Ma quale sarà la verità? Pago e la Enardi stanno riscoprendo nuovamente la felicità perduta? Il loro amore sta davvero per rinascere? 

Leggi anche —-> Albano torna a parlare di Romina Power e gela tutti: “Lei è una…”

Non abbiamo ancora risposte certe, ma non ci resta ovviamente che attendere e sperare che tra i due possa essersi ripresentata quella ‘fiammella‘ che li aveva fatti vivere, appunto con ‘Serenità‘ per molto tempo.

Impostazioni privacy