Diletta Leotta la verità su Daniele Scardina | Ritorno di fiamma per la coppia

L’estate 2020 è stata caratterizzata dalla fine della relazione tra Diletta Leotta e Daniele Scardina. Adesso ecco che la coppia è pronta a lasciarsi travolgere da un ritorno di fiamma? Cosa sta succedendo per l’ex coppia?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la stagione estiva appena trascorsa ha visto come protagonista assoluta la bella Diletta Leotta, conduttrice di Dazn e anche influencer super seguita sul web.

La siciliana in un primo momento aveva fatto parlare di sé per via della relazione con Daniele Scardina quando alcuni rumors del gossip avevano dato quasi per scontate le loro nozze… ma cos’è successo poi?

Il presunto flirt con Ibrahimovic

Ancora oggi nessuno conosce i motivi che hanno indotto Diletta Leotta e Daniele Scardina a lasciarsi. In un primo momento si è subito parlato di un possibile tradimento da parte del pugile, per poi concentrare l’attenzione anche su Ibrahimovic con cui la Leotta potrebbe aver avuto un flirt ma che la stessa ha provveduto poco dopo a smentire categoricamente.

Da quel momento in poi le telecamere sulla coppia non si sono mai spente e oggi per Daniele Scardina e Diletta Leotta si parla anche di un possibile ritorno di fiamma. Scopriamo insieme qual è la verità.

“Mai dire mai”

Nel corso delle passate settimane Diletta Leotta e Daniele Scardina erano stati avvistati insieme e, dopo le foto pubblicate da un noto settimanale di gossip ecco che sulla coppia cade di nuovo il silenzio. La domanda da parte dei fan però resta sempre la stessa: i due sono tornati insieme oppure no?

Leggi anche -> Diletta Leotta in babydoll e il post che non ti spieghi, perchè proprio oggi?

Leggi anche -> Diletta Leotta si trasforma ancora | Esplosione di bellezza in foto


Daniele Scardina in questi mesi di lontananza non ha mai chiuso davvero le sue porte sperando in un possibile ritorno di Diletta Leotta. Adesso che i rumors sulla loro relazione cominciano a farsi più intensi, a chiarire lo status sentimentale della coppia è stato proprio Daniele Scardina che, parlando di Diletta Leotta e del loro futuro alla Gazzetta dello Sport ha dichiarato: “Quella con Diletta Leotta è stata una grande storia, di vero amore. Se è possibile un ritorno di fiamma tra noi? Adesso ho in testa il ring e i prossimi incontri…Però aggiungo: mai dire mai”.

Impostazioni privacy