Concorrenti Isola dei Famosi 2021: le prime ipotesi

Quali sono i nomi dei possibili partecipanti all’Isola dei Famosi 2021

concorrenti isola dei famosi 2021
Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi 2021 si farà e pare che inizi il 2 aprile. Questa notizia è stata ormai assodata e, per quanto riguarda la location, si vocifera che sarà in Europa, molto probabilmente alle Canarie in qualche isoletta ovviamente disabitata. Ma dopo aver scoperto che la conduttrice ufficiale sarà Ilary Blasi iniziano ad esserci alcune anticipazioni e gossip in merito ai concorrenti. Chi saranno i prossimi naufraghi dell’Isola dei Famosi?

Flo Marincea, da La Pupa e Il Secchione all’Isola

Come riporta il settimanale Oggi, tra i tanti nomi di cui si era vociferato, sembra che sempre più certo sia quello di Flo Marincea. Potrebbe essere l’ex partecipante a La Pupa e il Secchione nel 2010 la prossima naufraga all’Isola dei Famosi. La 37enne, dopo l’esperienza in tv, è rimasta lontana dai riflettori per molto tempo e la notizia che oggi voglia approdare nel reality più duro e difficile della televisione italiana lascia molti fan a bocca aperta.

Flo Marincea aveva sperato di trasformare quella partecipazione al programma nell’apripista per il suo futuro televisivo, ma già all’epoca, come ricorda Gossip e Tv si era  dimostrata umile e pronta ad attendere il suo turno. Ora, l’aspirante showgirl, a 37 anni potrebbe aver trovato la giusta strada per tornare in televisione con l’Isola dei Famosi 2021.

Concorrenti Isola dei Famosi 2021: i nomi papabili

Accanto a lei altri nomi interessanti sono sbucati tra le anticipazioni e i rumors in merito ai concorrenti della prossima edizione del reality. Sembra che i tronisti in lizza per sbarcare in Honduras siano moltissimi. Ma non solo! Anche il famigerato divo Can Yaman sarebbe super corteggiato da Mediaset che, ancora non sappiamo se come concorrente o come inviato, lo vorrebbe a tutti i costi.

Altri nomi che stanno girando in questi giorni sono quelli di Mila Suarez, Luigi Oliva, Lucas Peracchi, Lorenzo Riccardi, Kikò Nalli, Sossio Aruta, Cristina Plevani e Marco Baldini. Ovviamente sono solo rumors e di certo ancora non c’è nulla. Eppure sono in molti i fan che scalpitano all’idea di scoprire chi naufragherà alle Canarie per l’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi!

Impostazioni privacy