Serena Enardu e Pago di nuovo insieme, parla lei: “Ci siamo arresi…”

Serena Enardu attraverso una Insta Stories ha annunciato ai suoi followers che tra lei e Pago c’è stato un riavvicinamento. Il web si è infuocato. Serena ha voluto allora parlane in prima persona per evitare di dare credito a fraintendimenti. Ecco cosa ha detto.

Serena Enardu : “Io e Pago abbiamo iniziato un percorso di riavvicinamento…”

La bellissima Serena Enardu ha un rapporto fatto di complicità con i suoi numerosi followers. Ecco perchè, ha voluto parlare loro a cuore aperto, spiegando le ragioni per le quali lei e Pacifico hanno deciso di riprovarci. Serena ha dichiarato che per il momento il loro avvicinamento somiglia ad una sorta di “esperimento”, i due hanno acquisito consapevolezza delle cose accadute nel passato, anche di quelle spiacevoli, e sono intenzionati a partire proprio da lì, con l’intento di rendersi vicendevolmente felici.”In tutto questo tempo, nonostante tutto, nonostante ovviamente le possibilità che possiamo avere avuto sia io che lui di rifarci una vita con altre persone, perché non manca niente né a me, né a lui, abbiamo comunque il forte desiderio di stare insieme, siamo condannati”.

Serena Enardu: il ritorno non è frutto del calcolo

L’influncer ha ammesso che ha ripreso la relazione con Pago da un po’, ma che entrambi hanno voluto mantenere il riserbo, almeno all’inizio. L’ex gieffina si è detta poi molto dispiaciuta a causa delle insinuazioni di alcuni utenti, i quali hanno “accusato” Serena e Pago di riprovarci per mera visibilità. Ma la realtà è ben lontana dalle illazioni lanciate dagli haters.

Leggi anche—–>Ida Platano di nuovo al trono over di Uomini e Donne? “Penso sia il caso di…”

Leggi anche—–>Carlotta Savorelli fuori per sempre da Uomini e Donne? La dama rompe il silenzio

I due infatti hanno provato a stare lontano l’uno dall’altra, ma hanno dovuto fare i conti con un sentimento incancellabile, come lei stessa ha dichiarato: ”Ci provi a stare lontano, a mettere un muro, a tagliare completamente ma, davanti a qualcosa di più grande di noi, probabilmente non c’è niente da fare, se non arrendersi”. Poi ha aggiunto: ”È un riavvicinamento soft, abbiamo assecondato il nostro desiderio di riprovarci”.

Impostazioni privacy