Ida Platano di nuovo al trono over di Uomini e Donne? “Penso sia il caso di…”

Ida Platano nel corso di un’intervista ha espresso la sua personale opinione sulle vicende sentimentali dei protagonisti del Trono Over.

Uomini e Donne: Ida Platano torna sui suoi passi?

La bellissima Ida Platano dopo la fine della sua burrascosa storia d’amore con Riccardo Guarnieri, ha voglia di vivere la sua vita serenamente. L’ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne non ha mai nascosto di essere sprofondata nel dolore dopo l’addio al suo ex. Ma con l’inizio del nuovo anno, Ida spera e sogna che per lei possa esserci un nuovo inizio, fatto solo di positività.

Nel corso di un‘ intervista per il l Magazine di Uomini e Donne, Ida ha dichiarato di voler concentrasi sulla sua vita, su suo figlio e di voler godersi le gioie quotidiane: “Adesso penso sia il caso di fermarmi, di stare bene nella vita che ho”, riferendosi alla sua splendida famiglia. Dalle parole dell’ex dama non sembra trasparire la volontà di tornare ad Uomini e Donne, al momento Ida non è alla ricerca dell’amore, ma non si chiude di certo a nuove possibilità, si affida al destino.

Ida Platano: Dice la sua sulla sua su Gemma Galgani

Ida Platano e Gemma Galgani sono legate da un sentimento di profonda amicizia. Proprio in virtù del forte legame che lega le due donne, durante l’intervista è stato chiesto a Ida cosa pensasse delle dinamiche che riguardano la sua storica amica. La Platano ha risposto che purtroppo Gemma sta facendo i conti con un’amara delusione, la fine della conoscenza con Maurizio infatti l’ha molto segnata.

Leggi anche—–>Carlotta Savorelli fuori per sempre da Uomini e Donne? La dama rompe il silenzio

Leggi anche—–>Uomini e Donne anticipazioni: dama sotto accusa per filmini “intimi” | Scappa dallo studio in lacrime

Ma Ida, non giudica affatto la dama torinese, sa bene che le questioni di cuore sono spesso difficili da comprendere. Quando poi le è stato chiesto del comportamento di Maurizio ha risposto:“Sinceramente, non riesco a farmi un’idea molto chiara e sono molto dubbiosa… Bah!”. 

 

Impostazioni privacy