Uomini e Donne anticipazioni: dama sotto accusa per filmini “intimi” | Scappa dallo studio in lacrime

Mercoledì, 20 gennaio 2021 i protagonisti del dating show più famoso della televisione italiana hanno registrato una nuova puntata del programma e, secondo le anticipazioni riportate dal Vicolo Delle News, assisteremo a dei colpi di scena davvero inaspettati.

Uomini e  Donne: Gemma e Maurizio, ancora scontri tra i due ex

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, l’attenzione tornerà su Gemma e Maurizio. Nonostante infatti il cavaliere abbia deciso di troncare la conoscenza con la dama, si parlerà nuovamente di loro, perché Gemma sosterrà che la decisione di lasciarla, non sia frutto del caso, ma della presenza di un’altra donna nella vita del cavaliere. La dama, sosterrà di essere in possesso di prove schiaccianti che, sbugiarderebbero Maurizio.

Scandalo in studio : Aurora e i filmini intimi

Archiviato il confronto tra Gemma e Maurizio, sarà la volta di Aurora e Giancarlo. I due, se ne diranno di santa ragione. Giancarlo accuserà Aurora di essersi accordata con Veronica Ursida, ex partecipante del programma, per insultarlo via social, tramite l’utilizzo di un profilo fake. Ma Aurora, cercherà di difendersi con tutti i mezzi a sua disposizione, e negherà l’accaduto. La conduttrice Maria De Filippi, prenderà la parola dichiarando che Veronica avrebbe chiesto di tornare ad Uomini e Donne.

La questione diventerà improvvisamente moto spinosa, quando Giancarlo ammetterà di avere sul suo cellulare dei filmini intimi di Aurora. La dama negherà e Giancarlo per dimostrare di dire il vero, porgerà il telefono all’opinionista Gianni Sperti.

Leggi anche—–>Che Dio Ci Aiuti 6, anticipazioni 28 gennaio: Nico e Ginevra ad un bivio

Leggi anche——>Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno litigato? La verità e cosa c’entra Oradei

Dal controllo che effettuerà Gianni, non emergerà nessun video compromettente, il cavaliere dirà allora che Aurora li avrebbe cancellati. La dama sconvolta per l’accaduto, uscirà dallo studio piangendo. Inaspettatamente Giancarlo chiederà di poterla seguire, perché le vuole bene nonostante tutto.

Impostazioni privacy