Che Dio Ci Aiuti 6, anticipazioni 28 gennaio: Nico e Ginevra ad un bivio

Il prossimo giovedì 28 gennaio su Rai Uno dalle ore 21.30 circa, andrà in un altro atteso appuntamento con l’amata fiction Che Dio Ci Aiuti 6. Ecco tutte le anticipazioni sugli episodi. 

Il passato dello zio di Penelope 

L’amata fiction targata Rai Uno, Che Dio Ci Aiuti 6, riserverà un incredibile colpo di scena nel prossimo appuntamento di giovedì 28 gennaio. Partiamo con le anticipazioni sui due prossimi episodi in onda dalle 21.30. Azzurra, legatissima ormai a Penelope, nutre dei forti dubbi sullo zio che vuole portare la giovane con sé. La novizia a questo punto lascerà partire la sua cara amica? Intanto quello che scoprirà su quest’uomo la farà dubitare fortemente delle sue reali intenzioni. Parlerà di questo con Suor Angela, ma la suora la invita a non avere questi pensieri sullo zio di Penny. 

Qualcosa però farà ricredere Suor Angela, che inizierà ad avallare l’idea della novizia. Intanto Monica è decisa ad affrontare i suoi problemi, ed inizia un percorso di psicoterapia e per questo si rivolgerà ad Emiliano. Il medico però sembra aver frainteso le sue intenzioni, ed è convito che Monica si sia rivolto a lui per un appuntamento galante. La situazione avrà dei risvolti quasi tragicomici. Intanto, dopo la brutta lite con Ginevra, Erasmo sembra intenzionato a tornare alla sua vecchia, e pericolosa, vita. Ma Suor Angela non vuole certo permetterglielo. 

Leggi anche —-> Naike Rivelli completamente nuda su Instagram: “L’unica pelle che indosso”

Leggi anche —-> Antonella Mosetti ha tolto l’acido ialuronico dalle labbra: com’era e com’è

Suor Angela vuole aiutare Erasmo

Erasmo, nel bel mezzo di questa crisi, commenterà una bravata: ne uscirà illeso, ma dovrà stare a riposo per diverso tempo. Intanto Azzurra e Suor Angela sono sulle tracce dello zio di Penny, e scopriranno qualcosa di davvero oscuro nel suo passato. La Madre Superiora deve, e vuole, dedicare il suo tempo ad Erasmo, che rischia di ricadere nel baratro. Il giovane sembra essersi arreso dopo l’iniziale volontà di cambiare vita.

Ma la vicinanza con il giovane farà riaffiorare in Suor Angela un vecchio e doloroso ricordo. Intanto Monica, dopo il chiarimento, capisce di provare qualcosa per Emiliano. Nico e Ginevra, ormai in rotta, si ritroveranno ad un bivio.

Impostazioni privacy