Antonella Mosetti ha tolto l’acido ialuronico dalle labbra: com’era e com’è

Antonella Mosetti ha deciso di togliere dalle sue labbra l’acido ialuronico. Ecco com’era la showgirl e com’è oggi. 

La Mosetti è diventata famosissima grazie alla sua partecipazione a ‘Non è la Rai‘. Da allora tante sono state le sue esperienze televisive, tra cui quella nella Casa del ‘Grande Fratello‘, di cui è stata concorrente insieme a sua figlia Asia Nuccettelli. Attualmente, Asia è invece una delle opinioniste di Barbara D’Urso.

Ma com’è oggi Antonella Mosetti dopo la sua ultima ‘pazzia’? Scopriamolo insieme.

Cambiamento inaspettato per Antonella Mosetti: “Ora mi sento più io”

Antonella Mosetti ha cambiato nuovamente la sua immagine, decidendo di togliere l’acido ialuronico dalla sua bocca.

La donna è stata per questo aiutata da uno specialista in medicina estetica, che le ha concesso l’addio al filler alle labbra, da lei utilizzata molto tempo prima per poter avere una bocca più carnosa.

La notizia è stata annunciata dalla stessa showgirl sul suo profilo Instagram ufficiale. “Avevo la bocca enorme“, ha raccontato l’opinionista, “non so come mi abbia convinto ma mi sento molto meglio, mi sento più io“. In questo modo, Antonella Mosetti ha così assunto un aspetto molto più naturale.

La scelta è stata appunto consigliata dal medico, secondo cui la bocca era diventata enorme. E’ stato proprio questo a convincere la showgirl a fare un passo indietro, rendendo felice chi l’ha sempre preferita senza ritocchi.

Gli interventi chirurgici di Antonella Mosetti

Nel corso degli anni, Antonella Mosetti si è sottoposta ad una serie di interventi chirurgici che hanno dato all’ex gieffina l’aspetto che ha ora. Sapete cosa ha deciso di cambiare la showgirl? 

Leggi anche —-> Miriam Leone rifatta? Ecco le immagini prima e dopo

Innanzitutto il décollété, che adesso è molto più prosperoso, e le ha fatto diventare il fisico scultoreo e perfetto. Il secondo ritocco dell’opinionista di Barbara D’Urso è stato inoltre il naso, che adesso è molto diverso rispetto a quello che aveva agli inizi del suo successo.

Leggi anche —-> Elettra Lamborghini ha ammesso il ritocchino: ecco cosa ha rifatto l’ereditiera

E infine la bocca, che le aveva appunto dato un aspetto troppo ‘finto‘ al volto. Per fortuna però, adesso la Mosetti ha deciso di rimediare.

Impostazioni privacy