Barbara D’Urso chi è l’ex marito padre dei suoi due figli: “L’unico che ho amato”

Produttore cinematografico e padre dei suoi due figli: ecco chi è stato il grande amore della conduttrice Barbara D’Urso.

L’ex compagno di Barbara D’Urso

L’amata conduttrice di Pomeriggio Cinque e Live – Non è la D’Urso, Barbara D’Urso, è ormai single – felicemente come ha più spesso ribadito – ormai da tempo. La Carmelita nazionale, infatti, ha spiegato di essersi ormai abituata, nonostante i tanti i corteggiatori in giro per il Paese. La conduttrice, ormai, si dedica anima e corpo alla sua carriera e ai suoi amati figli, Emanuele e Gianmauro. E proprio il padre di quest’ultimi è stato il vero grande amore di Barbara D’Urso, come lei stessa ha spiegato. Stiamo parlando di Mauro Berardi.

Berardi è un noto ed importante produttore cinematografico. Ha collaborato durante la sua carriera con alcuni dei più grandi. Ha prodotto, ad esempio, Scusate il Ritardo, di Massimo Troisi e Il Piccolo Diavolo, di Roberto Benigni, senza dimenticare Il Caso Moro, di Giuseppe Ferrara. Mauro Berardi e Barbara D’Urso hanno avuto una lunga relazione d’amore, dal 1982 al 1993, ma i due non sono mai convolati a nozze.

Leggi anche —>  Tina e Tony Colombo via dall’Italia: ecco dove si sono trasferiti, attico vista mare

Leggi anche —>  Nina Soldano, l’addio a Un Posto al Sole: spunta il vero motivo dell’abbandono

Il grande amore di Barbara D’Urso

La conduttrice Barbara D’Urso ha più volte spiegato che Mauro Berardi è stata una delle persone più importanti della sua vita. Come detto, dalla loro storia d’amore sono nati i due amati figli della conduttrice. Gianmauro, è nato nel 1986 ed un apprezzatissimo medico. Il secondogenito è Emanuele, nato nel 1988. Lui è un fotografo molto noto e i suoi scatti e reportage di ogni angolo del mondo sono molto famosi.

Barbara D’Urso e Mauro Berardi avrebbero mantenuto un buon rapporto, anche per amore dei loro figli. Anche se, da quanto si apprende, i due si vedrebbero soltanto durante le ricorrenze familiari. Dopo la storia d’amore con Berardi, nel 2002, Barbara D’Urso è convolata a nozze con il ballerino Michele Canfora. I due hanno divorziato nel 2006. 

Impostazioni privacy