Tina e Tony Colombo via dall’Italia: ecco dove si sono trasferiti, attico vista mare

Tony Colombo Dubai - Solonotizie24
Tony Colombo Dubai – Solonotizie24

Tony Colombo e la moglie Tina Rispoli tornano tornano a essere protagonisti del gossip per via di un’importante decisione presa sulla loro vita. La coppia ha lasciato da qualche giorno l’Italia per vivere nella loro casa dei sogni… ma dove si trova la bellissima casa del cantante neomelodico?

L’amore tra Tina Rispoli e Tony Colombo, dunque, procede davvero a gonfie vele e la coppia nei suoi canali social trova sempre modo e tempo per dedicarsi parole bellissime e condividere ciò che ogni giorno succede nella loro casa, anche adesso che la loro casa non è più in Italia.

Il cantante neomelodico, dunque, ha preso una nuova decisione comunicata ai fan attraverso alcuni post su Instagram pubblicati dallo stesso Colombo e la moglie Tina Rispostili.

Tony Colombo Dubai - Solonotizie24
Tony Colombo Dubai – Solonotizie24

La nuova vita di Tony Colombo

Nei mesi scorsi Tony Colombo è tornato a essere nel mirino dell’attenzione mediatica del gossip italiano per via di un annuncio fatto ai fan attraverso la pubblicazione di un post su Instagram. Il cantante neomelodico, dopo un’attenta riflessione, ha deciso di prendersi del tempo per sé lontano dalla musica e anche dai concerti.

Nel messaggio condiviso da Tony Colombo, inoltre, è possibile leggere le seguenti parole scritte dall’artista: “Ho deciso di fermarmi. Una scelta fatto dopo milioni di domande e miliardi di risposte. Mi fermo perché ho bisogno di ridare un po’ di vita ad ‘Antonino’. Mi fermo per godermi quegli attimi che restano della vita, ho bisogno di vivermi i figli, i genitori, tutta la mia famiglia, mia moglie”.

Tony Colombo Dubai - Solonotizie24
Tony Colombo Dubai – Solonotizie24

La casa da sogno a Dubai

Il tutto, comunque sia, non finisce qui dato che Tony Colombo insieme alla moglie Tina hanno preso un’altra decisione, ovvero quella di lasciare l’Italia per trasferirsi a Dubai. La coppia ha ufficializzato il tutto attraverso la pubblicazione di un video condiviso da Tina Rispoli nella sua pagina Instagram, nel quale mostra l’ingresso nel loro appartamento molto lussuoso in stile moderno realizzato in un grattacielo rendendo il web partecipi della bellissima vista di cui gode la loro nuova casa.

LEGGI ANCHE -> “Belen incinta di Antonino”, l’argentina in dolce attesa: la bomba gossip

LEGGI ANCHE -> Solange, svelata la causa della morte: l’esito dell’autopsia

Tony Colombo Dubai - Solonotizie24
Tony Colombo Dubai – Solonotizie24

Il trasferimento a Dubai è stato dettato da impegni lavorativi del cantante neomelodico e, comunque sia, non sarà del tutto definitivo. La conferma di quanto detto arriva proprio da Tina Rispoli che rispondendo alle tante domande dei fan ha dichiarato: “Vivremo sei mesi a Dubai e sei mesi a Napoli”. Il rientro della copia, dunque, è previsto per i mesi estivi dato che Tony Colombo ha ancora in attivo alcuni impegni artistici che a causa della pandemia sono stati rimandati al 2021.

Impostazioni privacy