Nina Soldano, l’addio a Un Posto al Sole: spunta il vero motivo dell’abbandono

L’addio di Nina Soldano, che interpreta Marina Giordano, da Un Posto al Sole ha deluso i tanti fan della fiction. Ecco quali potrebbero essere i motivi dietro la scelta della produzione di dire addio ad un personaggio tanto amato.

L’addio di Marina da Un Posto al Sole

Il personaggio di Marina, che ha debuttato nel lontano 2003, è stato sempre al centro delle trame della fiction Un Posto al Sole. Interpretata magistralmente dall’attrice Nina Soldano, Marina, tra vita privata e lavoro, ha caratterizzato gli ultimi anni delle vicende di Palazzo Palladini. Il suo addio ha scioccato il grande pubblico. Marina, dopo aver perso la sua battaglia contro Roberto per la maggioranza dei Cantieri ha dovuto fare i conti con il malore di Fabrizio. 

E lascia Napoli proprio per amore di quest’ultimo, per stargli vicino. Un personaggio che è cambiato nel corso degli anni, fino ad abbandonare l’idea della vendetta contro il suo ex compagno. Ma perché si è resa necessaria questa conclusione? E, soprattutto, Marina tornerà? A cercare di rispondere a queste, giuste, domande, è stata la stessa attrice Nina Soldano attraverso i suoi canali social ufficiali.

Leggi anche —->  Solange, svelata la causa della morte: l’esito dell’autopsia

Leggi anche —->  Uomini e donne, la produzione costretta a censurare Sophie: cosa ha combinato

Le parole di Nina Soldano

Tantissimi i messaggi dei telespettatori, rimasti senza parole, dopo la puntata speciale di Capodanno. Sui social Nina Soldano ha ringraziato tutti, spiegando: L’uscita di Marina non è stata una mia scelta. Se Marina, tornerà e quando io questo ancora non lo so, l’unica certezza è la sua partenza. Grazi per la stima, affetto e tanto amore, non fanno altro che riempirmi il cuore di gioia. Vi amo”. Ma dietro l’addio, potrebbe esserci una motivazione diversa dalle trame della sceneggiature. 

Secondo quanto riporta Fanpage, ci sarebbe un problema relativo al contratto, la cui scadenza sarebbe prevista proprio nel 2021, per l’attrice. La casa di produzione de Un Posto al Sole, Fremantle e l’entourage dell’attrice Nina Soldano non sarebbero arrivati ad un accordo soddisfacente per entrambi. L’assenza della firma ha reso necessario un cambio di trama, ovvero l’abbandono di Napoli del personaggio di Marina. Ma è pur sempre un’uscita di scena che permette un semplice rientro, volendo, di Marina. E’ quello che sperano i tanti fan della fiction.

Impostazioni privacy