Miriam Leone rifatta ? Ecco le immagini prima e dopo

Miriam Leone rifatta - Solonotizie24
Miriam Leone rifatta – Solonotizie24

Miriam Leone è stata una delle Miss Italia più amate dal pubblico italiano, arrivata a Salso Maggiore terme con la sua chioma rossa e con una bellezza da togliere il fiato… eppure anche per lei si parla di ritocchino. Cosa ha rifatto l’attrice siciliana?

Sono trascorsi molti anni da quando Miriam Leone ha vinto Miss Italia e sa quel momento in poi per lei si sono aperte le porte della recitazione prima in televisione e adesso anche al cinema. Il suo grande talento le ha permesso anche di raggiungere una certa notorietà sui social dove Miriam Leone si diverte a postare delle foto dove gioca molto spesso con il suo corpo, ma senza mai perdere la classe e l’eleganza che l’ha sempre contraddistinta.

La domanda capire del nostro articolo oggi, comunque sia, resta sempre la stessa: cosa ha cambiato Miriam Leone di sé?

Miriam Leone l’anno da Miss Italia

Come abbiamo avuto modo di spiegare in precedenza, Miss Italia per Miriam Leone è stato un grande trampolino di lancio verso i suoi sogni che ancora oggi sta realizzando uno per volta. In occasione di una lunga intervista rilasciata a Grazia ricordando il concorso ha dichiarato: “E comunque per me Miss Italia resta importantissima, è stata la mia porta verso l’emancipazione. Quello è stato l’unico anno in cui in giuria c’era Anna Strasberg e tra i premi per la vincitrice c’era un seminario con lei. Ho imparato moltissimo”.

Miriam Leone rifatta - Solonotizie24
Miriam Leone rifatta – Solonotizie24

Da quel giorno, dunque, sono cambiate molte cose e a quanto pare anche la stessa Miriam Leone con tato di ritocchino estetico?

Cosa ha rifatto Miriam Leone?

Nel mirino dell’attenzione mediatica oggi troviamo una vecchia foto di Miriam Leone, nella quale l’attrice indossa un costume bianco e che mette in mostra un décolleté molto, ma molto prorompete… il dubbio di molti fan è quello che la Leone possa aver ricorso al ritocchino estetico, dato che il suo corpo a oggi sembra essere diverso da quello degli anni in cui è stata incoronata reginetta di bellezza e quindi Miss Italia.

LEGGI ANCHE -> Miriam Leone: l’autoisolamento diventa caliente, i fan perdono la testa

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, la figlia Skyler Eva è la sua fotocopia: bellissima

Miriam Leone rifatta - Solonotizie24
Miriam Leone rifatta – Solonotizie24

A ogni modo, la stessa Miriam Leone in tempi non sospetti aveva dichiarato di essere comunque contraria alla chirurgia estetica: “Accettarsi per come si è ti rende più serena e felice. Io comunque non potrei mai sottopormi alla chirurgia estetica, ho paura di andare sotto i ferri, ho paura anche delle punture”.