Miriam Leone: l’autoisolamento diventa caliente, i fan perdono la testa

L’ultimo post Instagram di Miriam Leone è decisamente sexy. La foto con indosso solo il maglione del compagno fa girare la testa ai fan.

Miriam Leone stuzzica i fan con uno scatto sexy (Instagram)

Il nuovo stop all’attività recitativa e a tutti gli altri lavori nel mondo dello spettacolo ha costretto le star a prendersi una pausa. Tra chi fino a pochi giorni fa era ancora al lavoro c’è anche Miriam Leone (Miss Italia 2008), la quale da qualche tempo a questa parte è molto ricercata come testimonial pubblicitaria. Merito sicuramente della sua avvenenza, ma anche dell’abilità recitativa mostrata in questi ultimi anni.

Leggi anche ->Anticipazioni Matrimonio a Prima Vista: chi rimarrà insieme e chi no

L’attrice ha diverso tempo libero in questo momento, così ha deciso di riprendere in mano la sua pagina Instagram e coccolare i suoi fan. Solitamente Miriam pubblica scatti di lavoro, provenienti dal set di uno shooting pubblicitario o di un film. Di rado concede ai follower degli sprazzi di vita privata e quando lo fa si diverte ad essere provocante. Lo dimostra l’ultimo post pubblicato questa mattina, nel quale Miriam si mostra in una posa provocante e con un vedo-non vedo che ha mandato su di giri i fan.

Leggi anche ->Uomini e Donne, Tina Cipollari assente in studio: “Sono in isolamento”

Miriam Leone è una bomba: l’ultimo scatto Instagram fa impazzire i fan

Accanto alla foto Miriam scrive: “Effetto quando ti metti il suo maglione preferito in autoisolamento”. Una frase che fa capire che l’indumento che ha indosso è stato preso dall’armadio del compagno, il Dj Paolo Carullo con il quale fa coppia fissa ormai da un anno. I fan, però, sono stati catturati dal dettaglio del seno nudo sotto il maglione. Nella foto, infatti, Miriam non indossa altro che il capo preso in prestito dal compagno e lascia vedere buona parte del seno. Al dettaglio hot, si aggiungono uno sguardo e un’espressione (si mostra con le labbra socchiuse) ammalianti.

Se l’intento era quello di stuzzicare i fan, la bella attrice siciliana ci è riuscita. In men che non si dica sono piovuti commenti lusinghieri e complimenti. C’è chi si limita a dirle quanto è bella, chi invece sottolinea quanto sia fortunato e invidiato il suo compagno e chi con ironia scrive: “Illegale in 147 stati”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Effetto quando ti metti il suo maglione preferito in autoisolamento ❤️ #love #cozy #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Impostazioni privacy