Anticipazioni Matrimonio a Prima Vista: chi rimarrà insieme e chi no

Chi si lascerà e chi no tra Gianluca e Sitara, Nicole e Andrea, Giorgia e Luca, le tre coppie di Matrimonio a Prima Vista Italia. Le anticipazioni.

Matrimonio a Prima Vista Anticipazioni
Matrimonio a Prima Vista Giorgia e Luca

Matrimonio a Prima Vista è un reality che va in onda su Realtime in cui diversi protagonisti si mettono a disposizione dei gli esperti psicologi, sociologi, antropologi e sessuologi che trovano per loro la giusta metà della mela. Un programma per trovare l’amore insomma e tre uomini e tre donne sono state accoppiati e si sono sposati proprio a prima vista il giorno in cui si sono incontrati!

Siamo ormai arrivati praticamente alla fase finale del programma in cui andremo a scoprire se le tre coppie decideranno di continuare il matrimonio oppure di lasciarsi.

Matrimonio a Prima Vista Italia Anticipazioni

Le anticipazioni sono poche, ma molto interessanti e ci fanno capire quali possono essere le decisioni dei 6 partecipanti.

Luca e Giorgia: amore indistruttibile

Da una parte abbiamo infatti visto Luca e Giorgia che sono sempre più innamorati. Addirittura Giorgia ha fatto una scenata di gelosia a suo marito perché stava parlando secondo lei troppo animatamente con Sitara, un’altra partecipante. I due si sono mostrati molto emozionati e l’unico punto di scontro riguarda le liti. Giorgia non ama particolarmente litigare urlare, mentre secondo Luca invece fa bene alla coppia. Questo chiaramente non sembra essere motivo di separazione, quindi è molto probabile che la coppia di Luca e Giorgia proseguirà il matrimonio.

Gianluca e Sitara: anticipazioni

Per quanto riguarda invece Gianluca e Sitara sappiamo che i due hanno una relazione molto complicata, fatta di svariati litigi e molti scontri. Dopo la riunione che abbiamo visto nelle scorse puntate infatti Sitara è tornata a Roma e non a Firenze e sembrava che con Gianluca fosse chiusa per sempre.

Dalle anticipazioni sappiamo però che invece lei andrà proprio da suo marito. Gli farà una sorpresa e lui sarà molto contento, cosa che potrebbe far presupporre che i due decideranno alla fine di non lasciarsi e di continuare la loro storia d’amore.

Anticipazioni, Nicole e Andrea restano insieme?

Nicole e Andrea sono un’altra coppia di Matrimonio a Prima Vista Italia un po’ particolare. Quando Nicole chiederà a suo marito se la sceglierebbe di nuovo come moglie lui si mostrerà restio nel rispondere. Cambierà proprio espressione del volto, come se non fosse in realtà completamente soddisfatto. Non possiamo dimenticare, infatti che nelle puntate precedenti abbiamo visto Andrea affermare a Nicole che non era il suo prototipo di donna ideale a livello estetico, tanto che Nicole si era sentita molto ferita proprio per queste dichiarazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non è finita finché Nicole non dice che è finita. ???? State guardando #MatrimonioAPrimaVista su #RealTime e #Dplay?

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit) in data:

Chi si lascerà e chi no nella prossima puntata di Matrimonio a Prima Vista Italia?

Impostazioni privacy