Uomini e Donne, Tina Cipollari assente in studio: “Sono in isolamento”

Coronavirus, Tina Cipollari si mette in isolamento: “Ho avuto un contatto con un positivo”.

Tina Cipollari isolamento Covid
Uomini e Donne, Tina in isolamento in attesa del tampone

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne vediamo subito che Tina Cipollari è assente in studio, ma è collegata da casa: “Mi sono auto-isolata perché circa una settimana fa sono entrata in contatto con una persona positiva. Ho già fatto un tampone, aspetto l’esito, non ho sintomi ma per precauzione in attesa del risultato non esco”.

Cosa è successo a Tina Cipollari? Ha il Covid?

Tina Cipollari quindi per ora sta bene e le auguriamo di rivederla presto in studio. L’opinonista ha avuto un contatto con una persona risultata poi positiva al Covid-19 e quindi si è messa in isolamento.

Maria De Filippi le chiede come sta e l’opinionista del programma spiega: “Sto bene, non ho sintomi di sorta, sto aspettando il risultato del tampone che spero sia negativo e poi torno”. La padrona di casa la fa rimanere collegata, ovviamente e si susseguono le gag. La Cipollari non sa dove mettere il telefono e trova location molto particolari in giro per casa. Alla fine si inizia ovviamente a parlare di Gemma Galgani e Biagio.

Uomini e Donne, la Cipollari inarrestabile in collegamento

“Maria io seguo tutto da qua” e così Tina Cipollari, in isolamento in attesa di sapere i risultati del tampone per il Covid-19 segue la puntata e il confessionale di Gemma Galgani che, come al solito, attacca il suo corteggiatore Biagio salvo poi uscire con lui.

Alla notizia che Gemma e Biagio sono usciti insieme e si sono ripresi con il cellulare l’opinionista ricorda: “A lei il mare non le ha portato benissimo” e Maria rincara la dose: “Hanno fatto un’esterna in riva al mare, ma non è neanche un angolo bellissimo”. La dama torinese entra poi in studio sollevata dall’assenza di Tina in studio: “Si è scordata il cactus” ironizza.

Tina Cipollari isolamento
Uomini e Donne, Tina in isolamento in attesa del tampone

Insomma, Tina Cipollari per ora è a casa, ma il suo stile e il suo modo di porsi resta molto ruggente anche se lontana dallo studio!

Impostazioni privacy