Barbara D’Urso, sapete dove abita? Casa elegante e spaziosa

Barbara D’Urso vive senza dubbio in una casa bellissima, dove la vera protagonista è la Luce. Siete curiosi di vederla? 

La D’Urso è senz’altro una delle conduttrici più amate e apprezzate della televisione italiana, e viene per questo definita spesso come la Regina della Mediaset. La sua simpatia e la sua energia fanno sì che i telespettatori restino incollati al piccolo schermo, senza abbandonare mai le sue trasmissioni.

Sapete però dove vivere la nostra ‘Barbarella’? Questa è la sua casa. Vediamola insieme.

Barbara D’Urso e la sua bellissima casa a Cologno Monzese

La conduttrice Barbara D’Urso ha deciso di abitare proprio vicino agli studi televisivi, che la vedono ogni giorno protagonista del piccolo schermo.

La Regina della Mediaset vive infatti un una splendida dimora a Cologno Monzese e, grazie ai suoi profili social, abbiamo potuto vedere più volte gli interni della sua elegantissima casa. Innanzitutto, la dimora della D’Urso ha un’ampiezza da far invidia a molti, oltre ad essere molto luminosa e ariosa.

Lo sfondo della casa è interamente fatto di bianco, un colore che dà sicuramente ancora più luce a tutto l’ambiente. Questo si evince dalle numerosissime fotografie pubblicate dalla conduttrice, nelle quali si notano vari elementi dell’arredamento. Tra questi, spiccano le federe dei cuscini, le lenzuola, il copriletto, i vari mobili, il piano cottura in cucina. Proprio in quest’ultima, Barbara si diletta tantissimo nel preparare prelibatezze o bere qualche bicchiere di vino.

Leggi anche —-> Barbara D’Urso chi è l’ex marito padre dei suoi due figli: “L’unico che ho amato”

La dimora della presentatrice si mostra inoltre estremamente elegante, soprattutto grazie ai fiori cosparsi per tutta la casa e contenuti in vasi raffinatissimi e molto delicati. Infine, a rendere la casa ancora più importante, ci sono un divano comodissimo in pelle marrone e una parete decorata con tarsie marmoree nel suo bagno, nel quale la D’Urso pubblica costantemente i suoi selfies.

Tra tutto quel bianco, spuntano i colori: merito dei cuscini

Quello che però dà uno speciale tocco di colore alla casa di Barbara D’Urso è senz’altro la presenza di moltissimi cuscini.

Leggi anche —-> Barbara D’Urso: “prendo delle gocce”, il segreto della conduttrice

Questi sono infatti posati sia sui divani sia sui letti e, ognuno di loro, presenta una federa con una decorazione e tonalità differenti. Insomma, ‘Barbarella‘ ha veramente buon gusto ed, essendo sicuramente esperta di arredamento, ha messo tutto al posto giusto per far sentire anche i suoi ospiti come in una grande favola.

Impostazioni privacy