Barbara D’Urso: “prendo delle gocce”, il segreto della conduttrice

Barbara D’Urso ha lasciato tutti senza parole. La dichiarazione della conduttrice ha infatti incuriosito milioni di telespettatori.

Barbara D’Urso: la notizia che ha scioccato i fans

La bellissima Barbara D’urso è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Barbara è grintosa, dinamica, sempre pronta a sorridere e a dare sollievo ai suoi ospiti, grazie alla sua affabilità. Quando però è necessario, la conduttrice sa come affrontare i momenti difficili. Grazie alla sua decennale esperienza,infatti la D’Urso padroneggia con estrema professionalità anche gli imprevisti. I telespettatori si sono spesso chiesti come faccia a reggere i ritmi estenuanti del lavoro con disinvoltura. La risposta ha lasciato tutti senza parole. Barbara ha infatti svelato i trucchetti che utilizza per essere sempre raggiante.

Leggi anche—->Trono over, Gemma ci risiamo: storia al capolinea con Maurizio

Barbara D’Urso: dieta salutare e gocce naturali per uno stile di vita sano

La conduttrice è in forma smagliante. Non è più una ragazzina, ma Barbara ha un fisico scolpito e un volto bellissimo. Ma qual è il suo segreto di bellezza? Innanzitutto la conduttrice predilige uno stile di vita salutare, si alimenta cioè in modo corretto e nutriente e pratica l’attività fisica costantemente. Ma nel corso di una recente intervista, Barbara ha ammesso che, oltre ad uno stile di vita equilibrato, aggiunge l’assunzione di gocce naturali. “Prendo una serie di gocce omeopatiche“ ha rivelato la D’Urso. “Mi spruzzo sotto la lingua ferro, alternando rame e oro colloidale, e seguo un protocollo alcalino“-ha dichiarato la padrona di casa di Pomeriggio 5.

Poi la splendida conduttrice ha raccontato come si svolge la sua routine lavorativa:Esco di casaun’ora e mezza di danza classica, poi dalle 9.40 sono al lavoro“. Barbara dunque tra i mille impegni lavorativi trova il tempo per la cura della sua persona e risultati sono evidenti! Dieta alcalina, attività fisica e positività, sono i segreti di bellezza della splendida conduttrice.

Leggi anche—->Antonino, che lavoro fa il nuovo fidanzato di Belen?

Impostazioni privacy