Antonino, che lavoro fa il nuovo fidanzato di Belen?

Antonino e Belen sono una delle coppie più belle dello spettacolo. Sapete come si sono conosciuti? Galeotto fu il lavoro di lui…

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez: un amore travolgente

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese fanno ormai coppia fissa da un po’. Bellissimi, giovani ed affiatati rappresentano l’ideale romantico. I due sono spesso insieme, come ben si può notare dal profilo Instagram della conduttrice argentina. Sono infatti tanti gli scatti che li ritraggono  felici ed innamorati l’uno dell’altra. Belen dopo la rottura con Stefano De Martino ha affrontato un momento difficile e delicato, ma accanto al bel Antonino ha riacquistato la serenità. Sapete di cosa si occupa il nuovo e bellissimo compagno di Belen Rodriguez? 

Leggi anche—->Trono over, Gemma ci risiamo: storia al capolinea con Maurizio

Che lavoro fa Antonino Spinalbese il nuovo compagno di Belen Rodriguez

Antonino, il giovane e prestante compagno della splendida modella argentina è un noto parrucchiere. Nel mondo dei Vip Antonino era già molto conosciuto, e grazie alla sua bravura si è guadagnato la stima e la fiducia di numerosi volti noti, che gli hanno lasciato il privilegio di poter lavorare con le loro chiome.

Il primo incontro  tra la bellissima Belen e il prestante Antonino è fritto di un imprevisto, voluto a quanto pare dal destino. Durante la scorsa estate infatti, la bella Belen aveva bisogno di un parrucchiere, ma hairstylist a cui era solita rivolgersi era in ferie, così Antonino lo sostituì e conobbe Belen. La scintilla tra loro è subito scoccata, partirono per un viaggio romantico per la bellissima Ibiza e non si sono più lasciati. Oggi appaiono sereni e tranquilli, si godono la loro storia d’amore con entusiasmo e passione.

Leggi anche—–>Qui solo un bambino, oggi noto ex corteggiatore di Uomini e Donne: chi è?

Impostazioni privacy