Naike Rivelli completamente nuda su Instagram: “L’unica pelle che indosso”

Naike Rivelli si denuda completamente su Instagram in uno scatto artistico che contiene un messaggio sociale.

Figlia di una delle attrici più belle del panorama nostrano, Naike Rivelli ha ottenuto la popolarità social grazie soprattutto ad un’infinita serie di scatti in cui si mostra completamente nuda. Il suo viene scambiato spesso come semplice esibizionismo, ma la scelta di mostrarsi senza veli nasconde una motivazione sociale e sociologica. In primo luogo sa che il nudo attira l’attenzione e le permette di veicolare messaggi che altrimenti si perderebbero nell’oceano del web, in secondo luogo è convinta che la vergogna della nudità sia una tabù da abbattere.

Tale presa di posizione è vista da alcuni come puramente strumentale, mentre altri credono al messaggio e all’intenzione che la bella figlia di Ornella Muti sostiene di avere. D’altronde basta leggere i suoi post, senza soffermarsi esclusivamente ad ammirarne le forme, per rendersi conto che in effetti il suo Instagram è pieno di messaggi sociali che altrove non si leggono. In un mondo come quello dei social, in cui la nudità o le foto artistiche di splendide ragazze servono esclusivamente a vendere prodotti, il profilo di Naike possiede un contenuto in più ed una ragion d’essere se non esclusiva, quantomeno differente.

Naike Rivelli nuda per protestare in favore degli animali

L’ultimo post non differisce per finalità né per composizione. Naike si è fatta immortalare completamente nuda, mentre distesa sul divano ammicca sensualmente all’obiettivo. La foto, per utilizzare un gergo giornalistico, è un click bait, per un messaggio animalista. Accanto allo scatto, infatti, si legge: “L’unica pelle che abbiamo il diritto di indossare è la propria❣️ Basta Pelle di animali per borse e divani! Eco pelle Guys!! Wake up! Sveglia gente! #naikerivelli #ecopelle #crueltyfree #wearskinnotfur ©copyright #foto @naikerivelli @ornellamuti”.

Leggi anche ->Uomini e Donne, chi è Gero Natale il nuovo cavaliere trono over

L’esca ha funzionato per il meglio, visto che la foto è stata commentata da migliaia di persone ed ha ottenuto oltre 6mila mi piace. Certo, a leggere i commenti, si capisce come in tantissimi del messaggio scritto accanto non si sono curati proprio, ma c’è qualcuno che al di là del suo corpo ha apprezzato anche l’intento.

Leggi anche ->Amici, questa bimba meravigliosa oggi è una delle voci più amate: la riconoscete?

Impostazioni privacy