Amici, questa bimba meravigliosa oggi è una delle voci più amate: la riconoscete?

Voce cristallina, protagonista di Amici 17, è una cantante maltese. Avete capito di chi stiamo parlando? Ecco di chi si tratta. 

Il post di Emma Muscat

Lei è una delle voci più interessanti e più amate dalle nuove generazioni. Stiamo parlando di Emma Muscat, protagonista della diciassettesima edizione di Amici, condotta da Maria De Filippi. In un post pubblicato sul suo account ufficiale, la cantante ha postato una foto prima e dopo insieme alla sua mamma. Classe ’99, maltese, Muscat ha iniziato la sua carriera da giovanissima. Per inseguire il suo sogno ha deciso di iscriversi all’Università di Arte e Spettacolo, dove studia canto e pianoforte. Non solo: inizia a scrivere i suoi primi testi già da adolescente e inizia a studiare danza. 

Intanto a Malta diviene una vera e propria celebrità, tano che duetta a La Valletta con Joseph Calleja e Eros Ramazzotti. Nel 2019 ha pubblicato il suo primo album, Moments Christmans Edition, in cui si trovano numerose cover di classici Natale. Nello stesso anno escono due singoli di enorme successo. Il primo, dal titolo Avec Moi, insieme al suo fidanzato dell’epoca Biondo. Il secondo insieme al rapper Junior Cally, dal titolo Sigarette.

Leggi anche —-> Tina Cipollari in studio con nuovo look: come si è presentata la vamp a Uomini e Donne

Leggi anche —-> Addio all’attrice Nathalie Delon, ex moglie di Alain Delon

La carriera di Emma Muscat

Prima di approdare a Amici, Emma Muscat aveva già raggiunto una certa popolarità grazie al suo canale Youtube. Ha infatti pubblicato sulla piattaforma due singoli: Alone, nel 2016 e Without You, nel 2017. Nel 2018 ha partecipato alla diciassettesima edizione del talent di Canala 5, dove riesce ad accedere al serale, venendo poi eliminata nella semifinale. Emma Muscat arriva quarta e firma un contratto con la Warner Music Italy. Nello stesso ha partecipato a Isle of Mtv, al fianco di grandi artisti, come Jason Derulo, mentre nell’anno successivo, allo stesso spettacolo, affianca Martin Garrix.

Nel luglio del 2020 ha pubblicato un singolo estivo di enorme successo, Sangria, in coppia con il rapper Astol. Oltre al talento, la bellezza cristallina. Emma Muscat, infatti, è testimonial di diversi brand di prodotti di bellezza, come Kiko e Pupa. Non solo: è stata protagonista di uno spot per il marchio L’Oreal e di diverse linee di abbigliamento, come Ovs e Tezenis.

Impostazioni privacy