Uomini e Donne, chi è Gero Natale il nuovo cavaliere trono over

Gero Natale_solonotizie24 (1)
Gero Natale_solonotizie24 (1)

Il nuovo cavaliere arrivato a Uomini e Donne ha scatenato gli animi del parterre femminile e anche quello del pubblico da casa. Lui si chiama Gero Natale e i riflettori dei media e del web sono tutti puntati su di lui.

La nuova edizione di Uomini e Donne ha subito riscosso un grande successo tra i fan dello show che hanno gradito fin da subito l’accorpamento del trono classico a quello over, avendo modo di vedere così i protagonisti sempre presenti in puntata.

Inoltre, è stato possibile vedere anche come sia gli over che i ragazzi del trono classico abbiano avviato delle frequentazioni, alcune ancora in atto, altre che invece si sono concluse inspiegabilmente. A ogni modo, ecco che oggi l’attenzione si concentra su Gero Natele che ha già catturato l’attenzione di molte donne presenti nel parterre femminile. Ecco cosa conosciamo del cavaliere.

Gero Natale_solonotizie24
Gero Natale_solonotizie24

Chi è Gero Natale

Un nuovo cavaliere è arrivato negli studi di Uomini e Donne, si chiama Gero ha 36 anni e arriva da Agrigento. L’uomo ha mostrato di essere un po’ in imbarazzo ma grazie all’aiuto di Maria De Filippi è riuscito a mettersi a suo agio, raccontando un po’ la sua vita. Gero Natale lavora come bartender, anche se da qualche mese a questa parte il tutto è stato messo in discussione per via dell’emergenza sanitaria e la chiusura dei locali.

A ogni modo, il cavaliere nel presentarsi al parterre femminile di Uomini e Donne ha dichiarato: “Ovviamente come tutte le persone ho un passato e un presente, ma magari viene solo con il tempo”. Successivamente spiega: “Sono stato fidanzato e l’ultima relazione è finita perché non ci capivamo. Se la tradivo? No, assolutamente no…E non ho figli”.

Il nuovo cavaliere corteggiare Gemma Galgani?

Una delle domande clou che sono state fatte a Gero Natale riguarda l’eventualità di avviare una conoscenza con una donna più grande di lui, magari over 65… ma la risposta del cavaliere è stata un ‘no’ secco, eliminando così tra le possibili dame da corteggiare Gemma Galgani che in passato, invece, ha avviato frequentazioni con uomini più giovani, ultimo di questi Nicola Vivardelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GERO NATALE (@gero_natale)

LEGGI ANCHE -> Aurora Tropea, dama addolorata: “Ti regalo gli ultimi mesi di vita con la dignità che meriti”

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani, che fine ha fatto l’ex Ennio e perché la lasciò prima del matrimonio

Gero Natale, comunque sia, avrebbe già catturato l’attenzione di Brunilde, Maria, Alessandra e Cristina per poi sceglie di ballare con Nicole. Sarà la timida dama la donna scelta dal nuovo cavaliere per avviare una prima conoscenza nel programma di Uomini e Donne?

Impostazioni privacy