Gemma Galgani, che fine ha fatto l’ex Ennio e perché la lasciò prima del matrimonio

Che fine ha fatto Ennio Zingarelli, il primo ex fidanzato di Gemma Galgani a ‘Uomini e Donne’. Ecco quello che sappiamo di lui.

Nel corso delle puntate del seguitissimo date show condotto da Maria De Filippi, la Galgani ha infatti avuto due fidanzati storici. Il più recente è Giorgio Manetti, a cui la dama aveva scritto una lettera perché decisa a terminare la loro relazione. Il primo è stato invece Ennio, con cui Gemma ha lasciato il programma, organizzando anche una festa di fidanzamento a cui furono invitati Tina Cipollari, Gianni Sperti e Rudy Zerbi. Nonostante questo, il loro legame non ha avuto buon fine e, dopo la rottura, lei è tornata nuovamente negli studi televisivi di ‘Uomini e Donne‘ alla ricerca di un nuovo amore.

Ma cosa sta facendo oggi Ennio Zingarelli e perché lui decise di lasciarla? Scopriamolo insieme.

Ennio, l’ex di Gemma Galgani: ecco cosa fa oggi

Dopo aver abbandonato il programma ‘Uomini e Donne‘, Ennio Zingarelli ha fatto perdere un po’ le tracce di sé. Non essendo molto attivo sui social, l’uomo è infatti riservatissimo e si hanno poche informazioni sulla sua vita privata.

Sappiamo però che l’ex di Gemma ha deciso di tornare alla stessa vita ordinaria che conduceva prima della sua partecipazione alla trasmissione, la quale gli offrì per un periodo moltissima visibilità. Ennio ha infatti deciso di lasciare il mondo dello spettacolo, e di allontanarsi definitivamente dai riflettori.

Leggi anche —-> Gemma Galgani, l’eterna (e sola) Cenerentola innamorata di Uomini e Donne

Zingarelli è dunque sicuro di non ritornare più nel programma, e di non concedersi nuovamente tra le braccia della Galgani, con cui a quanto pare sarebbe definitivamente finita. Ma cosa è successo alla loro relazione? 

Perché Ennio e Gemma si sono lasciati

La festa di fidanzamento organizzata dalla coppia Ennio – Gemma fu un momento davvero felice per loro, e che avrebbe sicuramente segnato un momento importante per la loro relazione. Subito dopo, iniziarono però i problemi.

Tra i due sorsero infatti le prime difficoltà caratteriali, e questo portò alla rottura definitiva. Fu proprio la Galgani a rompere il silenzio sulla loro storia finita male. “L’inizio della storia con Ennio“, ha raccontato la Dama, “in cui ho avuto una sorta di rinascita, è stato un momento emozionante. E’ stato un amore importante, un fidanzamento in cui mi sono sentita un po’ una principessa delle fiabe. Poi, però sono arrivate le lacrime“.

Leggi anche —-> Trono over, spuntano le foto da ragazza di Gemma Galgani | Ecco com’era, uno schianto

Secondo quanto rivelato dalla stessa Gemma in un’intervista rilasciata per ‘Vero TV’, è accaduto spesso che molti uomini l’hanno lasciata in malo modo, spegnendo così quella luce che portava dentro. “Poi hanno avuto il coraggio di bussare ancora alla mia porta“, ha detto infine la Galgani, “non riprendo una storia con chi mi ha già detto di no“.

Impostazioni privacy