Amici, Rudy Zerbi rimprovera Sangiovanni: caos in studio, interviene Maria De Filippi

Grandissimo colpo di scena nello scorso daytime di ‘Amici’! Rudy Zerbi ha infatti duramente rimproverato Sangiovanni. Ecco perché.

Il vero nome del cantante 17enne Sangiovanni è in realtà Damian Giovanni Pietro. Dopo il suo ingresso nella famosissima scuola di ‘Amici 20‘, il suo inedito Gucci Bug ha davvero conquistato i professori e il pubblico e, per questo, è stato subito pubblicato sulle piattaforme di streaming online, su cui il brano ha riscosso un grandissimo successo.

Ma cos’ha combinato adesso il bravo Sangiovanni? Scopriamolo insieme.

Sangiovanni artefice del caos: ecco cosa è capitato nello studio di Amici

Nell’ultimo daytime di ‘Amici 20‘, è stato trasmessa una parte del programma andata in onda il giorno 9 gennaio 2021. E’ strano dirlo, ma è accaduto l’impensabile.

Il bravissimo concorrente Sangiovanni si è improvvisamente scontrato contro il professore Rudy Zerbi e contro la produzione del programma, perché non aveva terminato i compiti assegnati. L’insegnante Rudy aveva infatti chiesto all’allievo di preparare i cori del brano ‘Like a prayer.

Sangiovanni non ha però rispettato l’ordine di Rudy, e non ha portato a termine il compito. Nello giustificarsi sul perché non fosse riuscito ad approfondire i cori, il cantante ha chiamato in causa la produzione di ‘Amici‘, riferendo che non gli sono state affidate le lezioni extra per poter terminare il compito assegnato.

Leggi anche —-> Amici, prof positiva al Covid: come sta

E’ intervenuta così Maria De Filippi, per cercare di mettere un po’ di ordine nello studio. In seguito, è apparso dinnanzi alle telecamere anche Mamo della produzione, che ha immediatamente smentito le parole di Sangiovanni. “Sei stato messo in studio per registrare la topline del tuo pezzo“, ha infatti dichiarato il tecnico, “e hai chiesto altre ore di studio. Ma non ti sei curato di finire il pezzo“.

Leggi anche —-> Questo bimbo dai grandi occhi blu oggi è un ex allievo di Amici amatissimo: chi è?

Dopo un confronto tra gli insegnanti e il resto dello staff, è stato dunque deciso di dare duri provvedimenti all’allievo a cui, per il momento, è stata tolta la maglia della Scuola. Non ci resta ora che attendere le prossime puntate per scoprire come andrà a finire. Riuscirà Sangiovanni a riconquistare la fiducia degli insegnanti dell’Accademia d’Arte più famosa del piccolo schermo?

Impostazioni privacy