Amici, prof positiva al Covid: come sta

amici prof positiva al covid - Solonotizie24
amici prof positiva al covid – Solonotizie24

Il Covid-19 ha colpito anche uno dei prof di Amici di Maria De Filippi e la scuola di talenti ha già attrezzato ogni cosa per la didattica a distanza, in modo tale che gli alunni possano continuare a seguire le lezioni come da programma. Ecco di chi si tratta.

Il mondo della televisione in questi ultimi mesi è stato rivoluzionato dall’arrivo del Covid-19, come abbiamo potuto notare dall’assenza quasi totale del pubblico in alcuni programmi, o in presenza parziale come nel caso, ad esempio, di Amici 20.

A ogni modo, la preoccupazione derivante dal contagio arriva anche dal modo in cui questo non si arresta affatto, dato che da qualche giorno a questa parte la terza ondata sembra essere diventata una realtà contro cui imparare a convivere. Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo l’annuncio di un prof che ha raccontato di aver scoperto di essere positivo.

amici prof positiva al covid - Solonotizie24
amici prof positiva al covid – Solonotizie24

Prof di Amici positivo al Coronavirus

Un nuovo anno è cominciato anche per la scuola di Amici di Maria De Filippi e, prima del rientro nelle classi, professori e alunni si sono sottoposti al tampone per constatare se avessero contratto il virus oppure no.

Dai test, però, arriva la notizia che nessuno avrebbe pensato di leggere proprio adesso… ma, a quanto pare, il Coronavirus ha colpito ancora una volta. Ad annunciare di essere stata colpita dal virus è stata Lorella Cuccarini, attraverso un post condiviso su Instagram dove è possibile leggere: “Ecco la mia postazione per la prima puntata di Amici del 2021. Il Covid è arrivato anche a casa nostra. Per fortuna, pochi sintomi e una guarigione rapida… Ora, sono in attesa del tampone negativo”.

amici prof positiva al covid - Solonotizie24
amici prof positiva al covid – Solonotizie24

Le misure anti-Covid nella scuola di Amici

Per gli alunni di questa ventesima e travagliata edizione di Amici di Maria De Filippi sono state messe in atto tutte le precauzioni del caso e, infatti, gli alunni interagivano con il loro prof nella stessa stanza ma comunque separati da una parete di plexiglas in modo tale de prevenire un contatto diretto tra loro durante le lezioni realizzate comunque in modo individuale.

LEGGI ANCHE -> Amici di Maria De Filippi, fiocco azzurro: la ballerina è diventata mamma

LEGGI ANCHE -> Amici, ricordate il cantante Pasqualino? Eccolo oggi tutto muscoli, diversissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Adesso che Lorella Cuccarini, insegnate di danza per la prima volta nella scuola di talenti più famosa della tv, si trova in isolamento in casa propria in isolamento dato il contagio da Coronavirus le lezioni di danza subiranno delle variazioni? La risposta a questa domanda è contenuta appunto nel post condiviso dalla prof e showgirl, la quale sta continuando l’attuazione del programma delle lezioni ma, come per tutte le scuole, in didattica a distanza.

Impostazioni privacy