Amici di Maria De Filippi, fiocco azzurro: la ballerina è diventata mamma

Amici di Maria De Filippi fiocco azzurro-Solonotizie24
Amici di Maria De Filippi fiocco azzurro-Solonotizie24

La scuola di Amici di Maria De Filippi ha donato ai protagonisti e ai fan delle grandissime emozioni, anche se il percorso lavorativo a volte ha portato gli artisti lontano dalla televisione italiana. In particolar modo, oggi l’attenzione mediatica si concentra su ex alunna della classe dell’edizione 13.

Le edizioni del talent show di Amici di Maria De Filippi nel corso degli anni si sono sempre contraddistinte per i talenti che hanno poi seguito i corsi per la stagione in questione ma alcune classi, forse più di altre, sono rimaste indelebili nel cuore dei fan… come successo appunto per la classe di Amici 13 dove ha trionfato Deborah Iurato giunta alla finale insieme ai Dear Jeack, la band che ha rivoluzionato la storia del talent show.

Nella classe di Amici 13 sono stati davvero tanti i talenti che si sono messi in gioco, sia in musica che bel ballo come, ad esempio, nel caso di Francesca Toro. Ricordate la ballerina dai lunghi capelli biondi? Ecco com’è cambiata la sua vita oggi.

Amici di Maria De Filippi fiocco azzurro-Solonotizie24
Amici di Maria De Filippi fiocco azzurro-Solonotizie24

Francesca Del Toro oggi

Ebbene sì, oggi l’attenzione mediatica si concentra sul Francesca Del Toro una delle alunne di danza che ha preso parte all’edizione di Amici di Maria De Filippi del 2013. La ballerina si è sempre contraddistinta per il suo grande talento, non concedendo a sé stessa nessuna tregua e ammettendo di ambire alla perfezione e prendendo come modello di riferimento Anbeta Toromani, alunna nella classe Amici 2.

Comunque sia, dopo l’addio ad Amici di Maria De Filippi Francesca Del Toro non ha mai lasciato la danza, continuando a coltivare il suo sogno e quindi carriera diventando anche un influencer sul web dove è seguita da oltre 50mila follower. Oggi l’attenzione mediatica si concentra di lei per via di un lieto annuncio, relativo appunto alla maternità.

L’ex di Amici diventa mamma

Nel mese di giugno Francesca Del Toro ha condiviso un video realizzato insieme al compagno Gabriele Vernich hanno annunciato ai loro fan che ben presto sarebbero stati in tre.

Amici di Maria De Filippi fiocco azzurro-Solonotizie24
Amici di Maria De Filippi fiocco azzurro-Solonotizie24

Leggi anche -> Il Gossip: Parodi incinta, Matano non si nasconde più, Elodie confessione su Maria De Filippi

Leggi anche -> Maria de Filippi rompe il silenzio sui suoi rapporti con Emma: “Non la chiamo per …”

Il piccolo Leonardo, infatti, è nato pochi giorni fa e ad annunciare l’immensa gioia è stata la stessa ballerina che nella sua pagina Instagram ha condiviso alcuni teneri scatti dove è possibile leggere anche il seguente messaggio:

“4 dicembre 2020 è nato Leo alle 7:05. Ora tutto è perfetto. Il nostro amore della vita, la nostra essenza. Ti amiamo #benvenutoamoremio”.

Impostazioni privacy