Il Gossip: Parodi incinta, Matano non si nasconde più, Elodie confessione su Maria De Filippi

Ritorna l’appuntamento con Il Gossip: scopriamo insieme cosa è successo ai nostri vip!

Elodie a cuore aperto su Maria De Filippi

Recentemente, ospite del programma A Ruota Libera, condotto dalla giornalista Francesca Fialdini, ha parlato proprio del legame forte che si è venuto a creare con la conduttrice, la quale è vista da tutti gli allievi un punto di riferimento costante ed indispensabile: “Maria è una grande osservatrice, ti dà la possibilità di comportarti ed esprimerti come vuoi. E’ stata più una madre, giusta secondo i miei parametri. Lei è una mamma…Ti osserva ma sei  libera di fare i tuoi passi“.

Matano si è dichiarato

Nel corso di un’intervista rilasciata a La Stampa, Matano ha deciso di rompere il silenzio ed ha dichiarato di non essere single da un pò. A precisa domanda sull’amore ha infatti risposto: “Non sono single, è fondamentale ritagliarsi degli spazi propri. Famiglia, punti di riferimento, affetti importanti. Trovo spazio per i nipoti che crescono, per i genitori a Catanzaro, per la mia vita affettiva. Se non stacchi, muori”.

Benedetta Parodi e la foto del passato incinta

La food blogger, giornalista e scrittrice Benedetta Parodi è molto solidale con il prossimo. In una sua recente Insta Stories ha postato la foto di lei incita, proprio per sostenere le attività benefiche dell’Associazione Francesca Rava, una Onlus a cui ha dato il suo sostegno. Benedetta ha un animo puro ed è per questo che ha pubblicato una foto dove appare giovane e bellissima, mentre poggia le sue mani sulla sua pancia, dolcissima. Benedetta ha scritto accanto alla foto la frase :“La vita è più forte del Covid“. Con lei, anche la bellissima Martina Colombari ha appoggiato l’iniziativa.

Impostazioni privacy