Amici 2020, chi è la ballerina Giulia Stabile: età, vita privata, carriera

Ha solo 18 anni ma è già un talento della nuova edizione della scuola di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi”. Chi è la giovane ballerina romana Giulia Stabile? 

amici 2020
Giulia Stabile ad Amici 2020

Ha 18 anni, è nata a Roma ma a ha origini italo-catalane, poiché la mamma è spagnola. La nuova ballerina concorrente del talent show “Amici di Maria De Filippi” 2020, Giulia Stabile, si è già mostrata per il su talento davanti agli insegnanti e al pubblico del programma, che la segue nutrito sui suoi profili social, conquistando l’amore dei fan.

E’ ancora molto giovane, ma può essere definita una ballerina professionista a tutti gli effetti. La sua passione per la danza nasce da bambina e da allora non smette di ballare. Nel 2014 ha anche partecipato al programma condotto da Antonella ClericiTi lascio una canzone“. Sui social è molto attiva e dalla sua galleria d’immagini è possibile evincere parte della sua vita privata e professionale.

LEGGI ANCHE >>> Amici, chi è il famoso cantante dal volto angelico nella foto da bambino?

Giulia Stabile, ballerina professionista prima di Amici

GIULIA STABILE BALLERINA DI AMICI
Giulia Stabile di Amici 2020

Alcune delle foto, che Giulia condivide con i migliaia di follower su Instagram, mostrano la ballerina che balla in compagnia di altri professionisti come lei. La ragazza, infatti, fa parte della Nough Megacrew, la celebre crew di ballerini fondata da Alessandro Steri e da Filippo Ranaldi. Dunque, la sua partecipazione al talent show di Canale 5 sembra assolutamente giustificato, non a caso voluta dall’insegnante Veronica Peparini.

Si è già fatta notare all’interno del programma, oltre che per la sua bravura nell’interpretare a passi di danza la musica esibendosi con disinvoltura in generi diversi, anche per il suo debole nei confronti del ballerino professionista Sebastian Malo. E’ un flirt che proprio non può nascondere, tanto che Maria De Filippi l’ha già messa alla prova facendola ballare proprio davanti a lui.

Impostazioni privacy