Amici, chi è il famoso cantante dal volto angelico nella foto da bambino?

Una foto vintage che ritrae il famoso cantante di Amici quando era molto piccolo su una spiaggia. Di chi sono il volto angelico e il riccio ribelle del bambino immortalato?

antonino spadaccino amici
Antonino Spadaccino da piccolo

Un muso che sembra imbronciato, il riccio ribelle e uno sguardo vispo e angelico rivolto verso l’obiettivo della fotocamera: il piccolo bambino ritratto nella foto su una spiaggia è un famoso cantante uscito da “Amici” di Maria De Filippi come vincitore. Non è il primo a vincere il talent show, ma è sicuramente un ragazzo pieno di risorse che sa emozionare i suoi fan, molto affezionati a lui dai tempi della sua partecipazione al programma.

Sono passati diversi anni da quando Antonino Spadaccino ha sancito il suo successo alla scuola di Canale 5, uscendone trionfante. Era la quarta edizione della trasmissione e il cantante pugliese si fece notare per il timbro di voce particolare, che lo portò alla finale grazie al sostegno del pubblico.

La carriera dopo la vittoria di Amici

antonino spadaccino di amici
Antonino Spadaccino oggi (pagina Facebook ufficiale)

Sempre pronto a incidere nuovi brani per emozionare il suo pubblico, che lo segue e lo sostiene numeroso sui suoi canali social, Antonino oggi continua la sua carriera da cantante, trovandosi a vive gli alti e i bassi del mestiere. Dopo la vittoria, il suo successo ha varcato i confini nazionali, ritrovandosi a partecipare nel 2018 alla versione inglese della nota competizione di X Factor UK.

LEGGI ANCHE >>> Amici, capelli lunghi e sguardo ribelle: oggi è una vera e propria star

Nel suo curriculum c’è da annoverare la collaborazione con Emma Marrone, che ha scritto per Spadaccino la canzone Resta ancora un po’. E sempre con Emma ha vinto  la prima edizione di “Bake Off Italia Celebrity Edition“, stringendo di fatto una bella amicizia con la famosa collega, anche lei talento scoperto dal programma condotto da Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.