Amici, capelli lunghi e sguardo ribelle: oggi è una vera e propria star

nigiotti-da-piccolo-solonotizie24
nigiotti-da-piccolo-solonotizie24

Sono davvero tanti i talenti che in questi anni hanno varcato la porta della scuola di Amici di Maria De Filippi e molti coloro che hanno inseguito il loro sogno riuscendo poi a realizzarlo, proprio come il bambino della foto. Lui adesso è un bravissimo e grande artista, diverso dall’immagine in questione ma che ha conquistato il cuore di molti fan… dunque, chi è?

L’attenzione mediatica oggi si concentra su un ex alunno della scuola di Amici di Maria De Filippi, un cantante dalla voce graffiata che ricorda quasi quella di Gianluca Grignani, che ha preso parte a Sanremo sia Giovani che Big ottenendo un grandissimo successo.

L’artista in questione ha sempre parlato d’amore, tanto da conquistare anche Mara Maionchi quando ha deciso di investire nella sua carriera e nella sua passione ancora una volta e mettendo in atto un percorso eccezionale anche a X-Factor. Dunque, avete capito di chi stiamo parlando?

Chi è il bambino della foto?

Capelli e sguardo penetrante già da bambino… due cose che caratterizzano ancora oggi il look del cantante Enrico Nigiotti. Ebbene sì, stiamo parlando di lui, il cantante dal look alla Gianluca Grignani e che negli ultimi anni ha scritto delle ballad stupende che hanno fatto sognare i fan.

L’artista ha cominciato davvero la sua carriera nella scuola di Amici che gli ha dato modo di entrare nel mondo della musica, anche se lo scatto e il successo arriveranno solo tra il 2017 e il 2018 con X-Factor.

Enrico Nigiotti: l’assenza ad Amici Speciale

Non si dimentica mai il luogo dove si è stati felici la prima volta e, infatti, Enrico Nigiotti doveva prendere parte anche al programma di Amici Speciale a Maggio 2020, anche se poi è venuto meno all’impegno.

LEGGI ANCHE -> Guillermo Mariotto malattia: il triste retroscena del giudice di Ballando con le Stelle

LEGGI ANCHE -> Già da piccola stupenda, oggi protagonista di una delle fiction più amate: chi è?

In quell’occasione a raccontare il tutto è stato lo stesso artista che in un post condiviso su Instagram Stories ha scritto: “Ho letto notizie e supposizioni riguardo la mia assenza ad Amici Speciali. Ho un bellissimo rapporto con Maria ma sono stato io a non voler partecipare. Ho perso una persona molto importante poche settimane fa e non me la sento di andare in tv, non ho la testa adesso. Tutto qua. Baci!”.

Impostazioni privacy