Rudy Zerbi, chi è la bellissima compagna: l’architetto è uno schianto [FOTO]

Il produttore discografico Rudy Zerbi è sempre più noto nel mondo dello spettacolo per i suoi lavori in TV. Da giudice a “Tu Si Que Vales” a parte dello staff di Maria De Filippi. Ma nella vita privata?

rudy zerbi
Rudy Zerbi (Photo by Eamonn M. McCormack/Getty Images for IWC)

Da produttore discografico, Rudy Zerbi si è fatto sempre più spazio nel mondo dello spettacolo lavorando in televisione, prima nella giuria di “Tu Si Que Vales“, poi spalla a spalla con Maria De Filippi. Infatti, lavora dietro le quinte dei fortunati programmi “Uomini e Donne” e “Amici“. Nonostante stia acquisendo sempre più notorietà, non ama particolarmente il gossip e sulla sua vita privata non trapelano molte notizie.

Rudy ha una bellissima compagna, che si chiama Maria Soledad Temporin. Stanno insieme da diversi anni e hanno avuto un figlio, Leonardo, nato dopo diverse difficoltà. Il produttore, infatti, ancora ricorda il periodo della gravidanza di Maria e dei problemi che potevamo compromettere la nascita del bambino e la vita stessa della donna: “Al settimo mese di gravidanza Maria ha avuto un distacco totale della placenta mentre era a casa da sola. Io ero in studio, con il telefono staccato. Gli assistenti hanno cominciato a farmi cenno di uscire, ma io dicevo: un attimo, abbiamo quasi finito. È dovuto venire il produttore a prendermi per un braccio“.

LEGGI ANCHE >>> L’Allieva, chi è la compagna di Giorgio Marchesi: meravigliosa attrice

La storia d’amore di Rudy Zerbi

RUDY ZERBI CON LA COMPAGNA MARIA
Rudy Zerbi e Maria Soledad Temporin

Quando sono arrivato all’ospedale le infermiere piangevano, stavano morendo sia Maria sia Leo. L’hanno fatto nascere in corridoio ma, una volta nato, aveva bisogno di cure speciali e solo pochi ospedali a Roma hanno le incubatrici per i prematuri gravi, e quel giorno erano tutte piene. Così ci hanno mandati al Casilino, un ospedale di periferia”. Un episodio della sua vita sofferente e indimenticabile, che oggi Rudy racconta con il sorriso perché può godersi la sua famiglia dopo il lieto fine.

Impostazioni privacy