L’Allieva, chi è la compagna di Giorgio Marchesi: meravigliosa attrice

Giorgio-Marchesi-allieva-solonotizie24
Giorgio-Marchesi-allieva-solonotizie24

Uno dei personaggi che più abbiamo amato durante la messa in onda de L’Allieva è stato quello del pm Sergio Einardi che, durante la terza stagione, ha unito la sua vita a quella di Silvia scoprendo poi di aspettare un bambino. Il personaggio in questione è interpretato da Giorgio Marchesi, ma conoscete già la compagna dell’attore? Anche lei una tra le più belle attrici italiane.

Giorgio Marchesi ha cominciato a farsi spazio nel mondo dello spettacolo, ma il momento clou della sua carriera arriverà con la serie Un medico in famiglia, essendo lui il volto di Marco ovvero l’uomo che permetterà di nuovo a Maria Martini di credere di nuovo nell’amore.

In questi ultimi anni, Giorgio Marchesi ha incantato tutti con il suo grande talento grazie all’interpretazione del personaggio Sergio Einardi de L’Allieva, ma cosa conosciamo della sua vita privata?

Chi è la compagna di Giorgio Marchesi?

La donna che ha fatto capitolare il cuore di Giorgio Marchesi è Simonetta Solder, attrice di straordinario talento che ha conseguito il diploma di recitazione alla Max Reinhardt Seminar, per poi continuare la sua formazione a New York e Chicago.

Simonetta-Solder-solonotizie24
Simonetta-Solder-solonotizie24

Per Simonetta Solder tutto comincia con il Mistero di Lovecraft, diretta da Federico Greco, apparendo di nuovo a Non smettere di sognare, di Roberto Burchielli e poi in Come un delfino al fianco di Raoul Bova.

In molto, inoltre, la ricorderanno anche nei panni di Nora nel serie evento di Braccialetti Rossi, ma il successo più grande per lei e Giorgio Marchesi è rappresentato dai figli Giacomo e Pietro Leone.

“Simonetta è una che sa metterti in difficoltà”

La storia d’amore tra Simonetta Solder e Giorgio Marchesi in questi anni è stata un crescendo di emozioni per la coppia. I due, lontani dal mondo del gossip, sono l’uno la forza dell’altra.

LEGGI ANCHE -> Pierfrancesco Favino, conoscete la moglie? Chi è la bellissima attrice [FOTO]

LEGGI ANCHE -> Conoscete la migliore amica di Silvia Toffanin? Famosissima collega

Simonetta-Solder-solonotizie24
Simonetta-Solder-solonotizie24

A parlare della loro unione è stato lo stesso Giorgio Marchesi durante l’intervista che questo ha rilasciato a Vanity Fair: “Io personalmente amo le donne complesse, impegnative. Almeno, così sono state quelle delle mie storie importanti. Simonetta è una che sa metterti in difficoltà, non è certo malleabile. Ogni tanto mi dico: potevo prendermene una più tranquilla, ma in realtà mi piace così. Quando vedo uomini che stanno con yes women che pendono dalle loro labbra, mi rendo conto che preferisco un rapporto in cui devi metterti in gioco”.

Impostazioni privacy