Conoscete la migliore amica di Silvia Toffanin? Famosissima collega

Silvia Toffanin ha un’amica speciale. Conoscete chi è la persona che conosce tutti i segreti della conduttrice di Verissimo?

Silvia Toffanin: il rapporto con la sua grande amica Ilary Blasi

Silvia Toffanin e Ilary Blasi si conobbero negli studi Mediaset. Entrambe giovanissime e bellissime erano impegnate accanto a Gerry Scotti nel famoso programma Passaparola. Tutti ricordano le due ragazze una mora, l’altra bionda entrambe sempre sorridenti. Dopo anni dalla loro conoscenza, Silvia e Ilary sono ancora molto amiche. Un rapporto il loro fatto d stima e profondo affetto reciproco. Entrambe mamme, oggi le due donne sono professioniste e donne realizzate. Recentemente Ilary Blasi ospite a Verissimo il programma di Silvia, ha raccontato della loro amicizia.

Ilary Blasi: Ospite a Verissimo racconta della sua amicizia con Silvia Toffanin

Ospite da Silvia Toffanin, Ilary Blasi ha parlato dell’ amicizia che le lega e la padrona di casa di Verissimo ha colto l’occasione per leggerle una lettera dolcissima:”La prima volta che ci siamo incontrate- ha scritto Silvia Toffanini– eravamo in una sala prove, alle prese con dei passi di danza che non riuscivamo a memorizzare. Il coreografo urlava, io piangevo e tu hai subito dimostrato la tua straordinaria capacità di sdrammatizzare. Eravamo negate per la danza anche se dovevamo solo muovere le mani. Da allora sono passati più di 15 anni. Le nostre strade si sono sempre incrociate e, piano piano, il nostro legame è diventato un sentimento puro e raro, forse introvabile. Eravamo solo due ragazze che non sapevano cosa ci avrebbe regalato il futuro e quel futuro è stato generoso. Siamo cresciute e siamo ancora qui, felici di poterci incontrare anche se per poche ore. Siamo state fortunate, abbiamo due splendide famiglie che sono il centro della nostra vita e un lavoro che ci regala soddisfazioni. Cara Ilary, stai per iniziare una nuova avventura che per te è una grande sfida. Conosco la tua serietà, la tua determinazione, la tua dolcezza. Forza Ilary, io tifo per te. Ti voglio tanto bene”.

 

Impostazioni privacy