Pierfrancesco Favino, conoscete la moglie? Chi è la bellissima attrice [FOTO]

Attore famoso lui, attrice di fama anche lei: una coppia del cinema e dello spettacolo che si ama da 15 anni. Ma chi è la moglie vip di Pierfrancesco Favino?

pierfrancesco favino (Photo by Pascal Le Segretain_Getty Images)
Pierfrancesco Favino (Photo by Pascal Le Segretain_Getty Images)

Il famoso attore italiano Pierfrancesco Favino non ha certamente bisogno di presentazioni. Tanto che in giro spesso si scherza sulla sua onnipresenza nei film e negli sceneggiati, poiché è attore protagonista o uno dei personaggi principali del cinema e del piccolo schermo nel nostro Paese e all’estero. E non passa molto tempo che ce lo ritroviamo in TV. La sua bravura e il suo carisma sono ammirati dal pubblico che lo segue e, nel corso della sua carriera, ha dato numerose prove della sua flessibilità nell’interpretare i ruoli più disparati.

Forse, però, non tutti sanno che anche sua moglie è un’attrice molto conosciuta. Stanno insieme da 15 anni, vivono a Roma e hanno due figlie, Greta e Lea. Lei è Anna Ferzetti, figlia d’arte del famoso attore romano Pasquale Ferzetti, nata nel 1982 ha vissuto diversi ani all’estero, in Germania e a Londra, per tornare nella sua città, dove ha conosciuto Favino. Nonostante la differenza d’età, l’attore infatti ha 13  in più di lei, Anna lo definisce “amorevole, dolce, sensibile, bello e malinconico, un papà presente che fa morire dal ridere“, su una sua intervista a Vanity Fair.

LEGGI ANCHE >>> Clooney segreto di famiglia : cosa odia di lui la moglie Amal

Insieme nella vita e in TV, Pierfrancesco Favino innamorato

PIERFANCESCO FAVINO CON LA MOGLIE ANNA FERZETTI
Favino e la moglie Anna Ferzetti (Photo by Elisabetta Villa_Getty Images)

I due attori sono molto affiatati, ai loro fan non sono certo sfuggite le loro ultime vacanze di famiglia insieme alle Maldive, dove sembravano molto felici. Ma come nella vita privata, così anche sul lavoro sembrano incrociarsi. Nella scorsa edizione del Festival di Sanremo, infatti, mentre Favino era sul palco a fianco di Claudio Baglioni, la Ferzetti conduceva con Simone Montedoro PrimaFestival, il notiziario con le news, gossip e curiosità sulle canzoni, in onda dopo il Tg1 tutte le sere dopo il festival.

Impostazioni privacy