Aurora Tropea, dama addolorata: “Ti regalo gli ultimi mesi di vita con la dignità che meriti”

La dama del Trono Over, Aurora Tropea è molto preoccupata. La dama ha postato una Insta Stories molto toccante, e i suoi followers non hanno potuto fare a meno di commuoversi leggendo le sue dolci parole.

Aurora Tropea: Il suo dolcissimo messaggio per la sua fedele amica a quattro zampe

Aurora Tropea è ormai un volto noto del dating show Uomini e Donne. La dama ha dimostrato subito di possedere una carattere deciso, una personalità carismatica che le ha permesso di fare breccia nel cuore del pubblico del programma. Purtroppo però, non ha ancora incontrato l’amore della sua vita, la  storia con Giancarlo è finita con grande rammarico e tristezza da parte sua.

Recentemente la dama ha postato sul suo profilo Instagram una Stories che ritrae il suo bellissimo cane. Le parole che Aurora ha speso per la sua amica a quattro zampe sono dolcissime e dimostrano quanto amore e bontà abbia nel suo cuore la dama. Un’immagine del tutto diversa da quella che l’opinionista del programma, Gianni Sperti ha di lei, il quale sostiene che la  Aurora non sia di animo gentile. Ma questa foto smentisce ogni insinuazione, solo chi possiede un’estrema sensibilità può amare così profondamente gli animali.

Aurora Tropea: Pensa ancora a Giancarlo?

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne abbiamo assistito ad un duro scontro tra Aurora e Giancarlo. Dopo il loro addio, il cavaliere l’ha inaspettatamente richiamata, nonostante fosse impegnato a conoscere Alessandra. Il suo gesto ha colpito Aurora, tanto da indurla a pensare che tra loro ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia, ma Giancarlo ha ribadito la sua posizione, ossia che non prova interesse per lei da un punto di vista sentimentale.

Leggi anche—–>Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma riceve delle prove e scopre perché Maurizio l’ha lasciata

Leggi anche——>Pierluigi Diaco, il dolore per la morte del padre: “Avevo 5 anni,

eravamo in giardino”

Dinnanzi all’atteggiamento contraddittorio del cavaliere, Aurora non ha retto. Il pubblico sostiene che la dama sia ancora innamorata di lui e che le attenzioni che il cavaliere rivolge ad Alessandra siano per Aurora fonte di gelosia.

Impostazioni privacy