Serena Enardu mostra la foto della sua auto bruciata:”Di tutte le bestie…”

Serena Enardu - Solonotizie24
Serena Enardu – Solonotizie24

Serena Enardu, tanto discussa, criticata e anche amata dopo la partecipazione a Temptation Island, in questi giorni ha dovuto fare i conti con un terribile atto di vandalismo che è stato messo in atto contro lei da chi ha deciso di dare fuoco alla sua macchina. L’ex del Grande Fratello Vip ha deciso di mostrare i danni che sono stati fatti al suo veicolo.

Il nuovo anno per Serena Enardu doveva rappresentare davvero un nuovo inizio per l’influencer che aveva ripreso a fare i conti con il suo passato. Solo qualche giorno fa, l’ex del GF Vip aveva deciso di rompere il silenzio e parlare del suo rapporto con Pago, con il quale l’amore era finito durante i mesi della prima quarantena. La coppia, dunque, ha deciso di darsi una nuova opportunità ma il sogno di tranquillità per loro si infrange poco dopo.

Solo qualche giorno fa, infatti, Serena Enardu ha reso pubblico l’atto di vandalismo e intimidatorio che è stato fatto a suo danno, per il quale è stata distrutta la macchina personale dell’influencer.

Serena Enardu - Solonotizie24
Serena Enardu – Solonotizie24

Distrutta l’auto di Serena Enardu

L’atto intimidatorio, dunque, ha spaventato nel profondo Serena Enardu che sta valutando davvero l’idea di lasciate la sua città e trasferirsi altrove insieme al figlio Tommy.

A momento dell’accaduto, l’influencer raggiunta dal Corriere della Sera aveva dichiarato di provare “Stupore assoluto, disorientamento. Io vengo da una famiglia onestissima, e queste scene le ho viste solo nei film, per me è tutto nuovo- in seguito-. Siamo persone tranquille. L’unico strumento che ho è rivolgermi alla giustizia e contare sulla legge”.

Trascorso del tempo dall’accaduto, ecco che Serena Enardu torna a rompere il silenzio e mostrare le immagini del suo mezzo totalmente distrutto.

Serena Enardu - Solonotizie24
Serena Enardu – Solonotizie24

Le immagini del disastro sui social

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Serena Enerdu ha deciso di condividere con il popolo del web alcuni scatti che mostrano lo stato di distruzione in cui versa la sua Range Rover, data in pasto alle fiamme solo pochi giorni fa.

Una delle foto in questione è accompagnata da una citazione in cui è possibile leggere: “Di tutte le bestie selvagge, l’ignoranza è la più difficile da tratta”. In fine un messaggio di ringraziamento diretto ai fan: “Grazie a tutti di cuore per l’affetto che mi state facendo arrivare”.

LEGGI ANCHE -> Che dio ci aiuti anticipazioni sesta puntata: Suor Angela ha un figlio? Arriva anche De Martino

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, quanto guadagna la conduttrice?

Cosa succederà adesso, dunque, non è ben chiaro dato che Serena Enardu aveva già dichiarato di essere pronta a lasciare la sua città dato quello ciò che è successo. Che sia giunto davvero il momento per concedersi un salto nel vuoi e costruire una nuova vita altrove?

Impostazioni privacy