Che dio ci aiuti anticipazioni sesta puntata: Suor Angela ha un figlio? Arriva anche De Martino

Stefano De Martino Che Dio ci aiuti - Solonotizie24
Stefano De Martino Che Dio ci aiuti – Solonotizie24

Cresce la trepidante attesa per la nuova puntata di Che Dio ci aiuti 6 che vede il coinvolgimento di Stefano De Martino al fianco di Suor Angela. Lo showman, dunque, è pronto anche a fare il suo esordio di attore… ma in quale ruolo?

La sesta stagione di Che Dio ci aiuti, poche settimane dopo la messa in onda, sta riscuotendo già un grandissimo successo. I fan sono rimasti increduli nel vedere Azzurra con indosso gli abiti da novizia e le scarpe da ginnastica, ed è ancora in dubbio se la giovane donna prenderà o no i voti.

A scuotere gli animi nel convento del quale Suor Angela è ormai Madre Superiora sarà l’arrivo dell’affascinante ballerino napoletano, il quale sarà coinvolto in una missione ma accanto a Suor Costanza. Ecco di cosa si tratta.

Stefano De Martino Che Dio ci aiuti - Solonotizie24
Stefano De Martino Che Dio ci aiuti – Solonotizie24

Stefano De Martino a Che Dio ci aiuti

L’arrivo sul set di Stefano De Martino era stato annunciato tempo fa e in occasione del prossimo appuntamento con lo sceneggiato avremo modo di vedere all’opera il ballerino nei panni di attore. Il ballerino napoletano data l’occasione speciale nel prossimo episodio di Che Dio ci aiuti interpreterà sé stesso, ma dovendo portare a termine una missione molto importante.

Stefano De Martino, infatti, si recherà da Suor Costanza che nel corso della passata edizione dello sceneggiato aveva cercato di prendere parte come concorrente a Ballando con le Stelle. Lo showman, conduttore di Stasera tutto è possibile, sarà giudice della gara nella quale Suor Costanza ha iscritto alcuni ragazzi del convitto.

Stefano De Martino Che Dio ci aiuti - Solonotizie24
Stefano De Martino Che Dio ci aiuti – Solonotizie24

Anticipazioni Che Dio ci aiuti: i dubbi di Azzurra e Suor Angela

Come abbiamo avuto modo di spiegate anche in altre occasioni, Suor Angela attualmente è impegnata nella ricerca dei veri genitori di Erasmo, ma un nuovo dubbio l’assale: possibile che il giovane arrivato al convitto con quella medaglietta possa essere suo figlio? Nuovi retroscena sulla famiglia di origine della suora emergeranno nel momento in cui ad Assisi arriverà anche la sorella della donna, Elisa.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne rissa in studio per Gemma: due cavalieri quasi alle mani per la dama

LEGGI ANCHE -> Manuela Arcuri, avete mai visto la mamma? Due gocce d’acqua

Stefano De Martino Che Dio ci aiuti - Solonotizie24
Stefano De Martino Che Dio ci aiuti – Solonotizie24

Nel frattempo, a essere piena di dubbi sarà anche Azzurra. La donna deve scegliere una nuova famiglia che possa adottare Penny, la bambina a cui è stato donato il cuore del piccolo Davide, ma il tutto per lei sta diventando sempre più difficile perché non vuole commettere errori che possano condizionare il futuro della piccola.

Penelope, invece, sembra avere le idee ben chiare circa il suo futuro… Non a caso, la scelta della famiglia creerà confusione nel cuore di Azzurra, la quale si trova a fare i conti con la sua scelta di prendere o no i voti.

Impostazioni privacy