Uomini e Donne rissa in studio per Gemma: due cavalieri quasi alle mani per la dama

Gemma Galgani rissa Uomini e Donne - Solonotizie24
Gemma Galgani rissa Uomini e Donne – Solonotizie24

Di nuovo guai in amore per Gemma Galgani, due cavalieri hanno sfiorato la rissa a Uomini e Donne, mentre lei sembra essere pronta a sfoderare un ancora un altro attacco diretto a Maurizio Guerci. Il tutto, comunque sia, non finisce qui.

In queste settimane la protagonista indiscussa di Uomini e Donne è senza ombra di dubbio Gemma Galgani, reduce dalla nuova delusione ricevuta da Maurizio Guerci. L’uomo ha interrotto la frequentazione con la dama di Torino ma, forse, c’è ancora qualcosa tra loro… o almeno così crede Gemma.

A mettere benzina sul fuoco anche Tina Cipollari che parla di una tecnica che secondo lei Maurizio Guercio avrebbe messo in atto per illudere Gemma circa il suo interesse.

Gemma Galgani rissa Uomini e Donne - Solonotizie24
Gemma Galgani rissa Uomini e Donne – Solonotizie24

Maurizio Guercio una furia contro Biagio

Ancora colpi di scena nel parterre del trono over di Uomini e Donne e la protagonista, ancora una volta, è lei Gemma Galgani. Durante la messa in onda del programma viene mandata una clip che mostra la dama di Torino di nuovo vicina a Maurizio Guercio, l’uomo le chiede se desidera per sé un caffè e prontamente lo prepara mentre lei viene raggiunta dal nuovo cavaliere Maurizio, il quale spera di aver occasione di poterla conoscere meglio essendo molto colpito da Gemma.

A guardare tutto da lontano Maurizio Guercio, chiamato dalla dama ringraziandolo per il gesto gentile riguardante il caffè. Nel frattempo, l’uomo coglie subito l’occasione per parlare di Biagio, un altro cavaliere, spiegando a Gemma di non aver assolutamente gradito il modo in cui questo abbia parlato di lui.

Gemma Galgani rissa Uomini e Donne - Solonotizie24
Gemma Galgani rissa Uomini e Donne – Solonotizie24

Il mistero della pillola blu a Uomini e Donne

Scontro molto forte tra Maurizio e Biagio avvenuto durante la pausa a Uomini e Donne davanti a Gemma. Biagio, ancora rammaricato per la fine della frequentazione con la dama di Torino, è stata al centro di un acceso dibattito negli studi del programma condotto da Maria De Filippi. Un momento importante che ha lasciato intendere a Gemma che Maurizio potesse essere pronto a tornare sui suoi passi. Così purtroppo non sarà, e a questo punto la Galgani sarebbe pronta a scendere in campo con una segnalazione che attesterebbe una presunta relazione che Maurizio Guercio avrebbe fuori il programma.

LEGGI ANCHE -> Fiordaliso, lutto improvviso: “Sono a pezzi, il mio cuore di nuovo rotto”

LEGGI ANCHE -> Amici, volano stracci tra Agata reale e Victor

Gemma Galgani rissa Uomini e Donne - Solonotizie24
Gemma Galgani rissa Uomini e Donne – Solonotizie24

A rincarare la dose contro il cavaliere, e adesso anche ex di Gemma Galgani, è stata una dichiarazione bomba rilasciata da Tina Cipollari. L’opinionista, infatti, ha spiegato di aver fatto delle ricerche sull’uomo nel momento in cui ha manifestato il suo interesse verso la Galgani che, secondo la Cipollari, non sarebbe mai stato sincero fingendo di essere attratto solo per finire sotto i riflettori.

Poco dopo a intervenire è stata Gemma Galgani, affermando di aver controllato per bene che Maurizio non avesse preso la pillola blu per simulare ‘attrazione’ nei suoi confronti.

Impostazioni privacy