Amici, volano stracci tra Agata reale e Victor

Agata Reale, ex concorrente di Amci, con le sue parole sul comportamento tenuto dalla maestra Celentano pare che abbia dato vita una questione che sta infuocando gli animi . Ecco cosa è accaduto.

 

Amici di Maria De Filippi: ancora molto clamore per la maestra Celentano

La ballerina Agata Reale, dopo aver detto la sua sulla metodologia d’insegnamento di Alessandra Celentano ha ricevuto consensi e complimenti per il coraggio con il quale ha saputo esporsi pubblicamente, raccontando la sua esperienza con la maestra Celentano. Il pubblico del talent show, ha in larga misura preso le parti della ballerina, sposando la sua tesi, ossia la Celentano ha a volte dei metodi di insegnamenti troppo ”cruenti” con i suoi allievi, approcci che seppur nascono con l’intento di aiutare a crescere professionalmente i ragazzi di Amici, finiscono talvolta per demoralizzarli.

Agata così nei giorni scorsi ha con forza scritto e pubblicato un lungo post su Facebook, per rievocare i momenti che ha vissuto nella scuola. Ma le sue parole, non sono piaciute proprio a tutti. Ecco cosa è accaduto.

Agate Reale: Un ex ballerino di Amici prende le difese della Celentano e si scaglia contro di lei

Vito Conversano e x allievo della scuola di Amici 10, ha difeso a spada tratta la maestra Celentano, spiegando che la danza classica necessita di rigore e che la maestra, svolge con professionalità il suo mestiere. L’ex ballerino ha dichiarato che la Celentano ha alle spalle una carriera fatta di collaborazioni con grandi nomi del settore, che è una professionista di un certo calibro e che i suoi insegnamenti dovrebbero essere per i ragazzi un valido aiuto per migliorarsi.

Vito ha poi sottolineato che talvolta i ballerini del talent show, non rispettano il naturale confine che esiste e deve essere mantenuto tra allievo ed insegnante. L’ex ballerino ha poi chiarito che, lui ha appreso ed imparato tanto, soprattutto attraverso le correzioni della Celentano.

Conversano ha voluto poi rispondere alla ballerina Agata Reale che, nei giorni scorsi aveva detto la sua sulla maestra Celenatno:Riguardo al proarch si deve saper usare, non è una tortura come dice Agata Reale. Hahahaha poverina quella“.

Leggi anche—–>Ida Platano di nuovo al trono over di Uomini e Donne? “Penso sia il caso di…”

Leggi anche—–>Carlotta Savorelli fuori per sempre da Uomini e Donne? La dama rompe il silenzio

A sua volta Agata si è difesa, e rivolgendosi a Vito ha scritto:“..Poverina lo dici a qualcun’altra (giusto perchè sono educata) neanche mi conosci! Non ti permettere. Poi si vede cosa ha insegnato a te la maestra che tanto difendi.Il personal trainer in mutande, non facevi il ballerino? Ma fammi il piacere!”.

Impostazioni privacy