Fiordaliso, lutto improvviso: “Sono a pezzi, il mio cuore di nuovo rotto”

Fiordaliso Lutto - Solonotizie24
Fiordaliso Lutto – Solonotizie24

Nuovo dolore da affrontare per Fiordaliso che ha chiuso il 2020 nel peggiore dei modi. L’artista ha deciso di aprire il suo cuore ai fan, il quale adesso purtroppo è stato spezzato da un lutto che ha stravolto di nuovo la vita della cantante, come lei stessa ha raccontato nella sua pagina Instagram.

Come abbiamo avuto modo di annunciare all’inizio del nostro articolo, il 2020 per Fiordaliso è stato un anno pieno di dolore e anche paure. La cantante, infatti, ha dovuto affrontare la paura dopo aver scoperto il contagio da Covid-19, virus che ha messo in ginocchio anche la sua famiglia.

Durante la fase clou della pandemia, infatti, a essere contagiati sono stati anche entrambi i genitori ma, purtroppo, la madre non ha vinto la sua battaglia contro il virus.

Fiordaliso Lutto - Solonotizie24
Fiordaliso Lutto – Solonotizie24

Fiordaliso: il nuovo lutto

Nel corso dei mesi Fiordaliso si è fatta portavoce di vari messaggi importanti diretti a coloro che non hanno creduto all’esistenza del virus, affermando di essere negazionisti, o nei confronti di coloro che, invece, hanno trasgredito le norme da mettere in atto al fine di prevenire il contagio.

Il Covid-19, infatti, ha portato via la madre di Fiordaliso e ha messo in serio pericolo anche la vita del padre che, fortunatamente, è riuscito a vincere la sua battaglia. Nel corso delle ultime ore, però, ecco che un nuovo dolore torna a bussare alla porta della cantante Fiordaliso. Un lutto arrivato per lei in modo improvviso spezzando il suo cuore e facendo spazio a un nuovo forte dolore.

Fiordaliso Lutto - Solonotizie24
Fiordaliso Lutto – Solonotizie24

“È volata via…”

Ancora un nuovo dolore da affrontare per Fiordaliso, come lei stessa ha raccontato nel corso delle ultime ore nella sua pagina Instagram. La piccola Cloe, uno dei cagnolini chihuahua che la cantante aveva accolto nella sua vita circa quattro anni fa.

Cosa sia successo, dunque, al cagnolino al momento è un mistero ma il dolore viene raccontato da Fiordaliso con un semplice messaggio scritto dalla cantante accanto alla foto della cagnolina dove è possibile leggere: “Cloe è voltata via… improvvisamente. Il mio cuore si è di nuovo rotto, sono a pezzi”.

LEGGI ANCHE -> Amadeus ha scelto lei: l’ex di Briatore sbarca all’Ariston

LEGGI ANCHE -> Raffaella Fico abito stretto e seducente | Il commento di Loredana Lecciso

Il post in questione ha immediatamente commosso il popolo del web che, poco dopo, ha scritto un gran numero di commenti per manifestare il loro sostegno alla cantante in un momento così difficile per lei. A essere dalla parte di Fiordaliso, inoltre, troviamo anche Paolo Conticini che subito messo anche un like al post condiviso dall’artista nella sua pagina Instagram nel quale saluta per sempre la piccola Cloe.

Impostazioni privacy