Amadeus ha scelto lei: l’ex di Briatore sbarca all’Ariston

Il direttore artistico e conduttore de Il Festival di Sanremo Amadeus ha annunciato una delle co-conduttrici che lo affiancheranno sul palco. Si tratta della supermodella ed ex compagna di Flavio Briatore.

Naomi Campell al Festival Di Sanremo 2021

Mentre continua il braccio di ferro tra Viale Mazzini e il Ministero della Salute per il via libera del pubblico in sala, continua l’organizzazione del prossimo Festival di Sanremo 2021.Il direttore artistico e conduttore Amadeus ha infatti annunciato uno dei nomi che saranno con lui sul palco dell’Ariston. Si tratta di Naomi Campbell, supermodella e volto notissimo nel nostro Paese, nonché ex compagna dell’imprenditore Flavio Briatore. Si tratta di un altro grande nome tra quelli già annunciati come co-conduttrici e ospiti fissi. 

Amadeus infatti ha già annunciato gli ospiti fissi. Si tratta della cantante Elodie, del cantante Achille Lauro e del giocatore del Milan Zlatan Ibrahimovic. Le co-conduttrici che, come l’anno scorso, si alterneranno sul palco sono grandi nomi del mondo dello spettacolo. Ci saranno infatti la giornalista sportiva Diletta Leotta, protagonista già della scorsa edizione, l’attrice Miriam Leone e la conduttrice Vanessa Incontrada. E ancora: l’attrice Matilde Gioli, l’attrice Matilde De Angelis, la modella Georgina Rodriguez, già ospite lo scorso anno e compagna di Cristiano Ronaldo. 

Leggi anche —-> Sabrina Salerno tacchi a spillo in piscina: lo scatto bomba, lato b perfetto

Leggi anche —-> Amadeus, ex moglie Marisa: chi c’era prima di Giovanna Civitillo

La storia d’amore tra Flavio Briatore e Naomi Campbell

La relazione tra Flavio Briatore e Naomi Campbell iniziò nel 1998. Allora Campbell era già una supermodella famosissima in tutto il mondo, mentre Briatore era capo del team della Benetton di Formula 1. Una storia d’amore che divenne sin da subito chiacchieratissima e occupò le copertine dei magazine gossip. Anche la fine della loro relazione avvenuta all’inizio del 2002 è molto controversa e piena di pettegolezzi. 

Il loro è stato un rapporto molto controverso e con diversi tira e molla. Secondo le indiscrezioni di allora, Flavio Briatore avrebbe sospettato di un tradimento la modella. La notizia non è mai stata confermata dai diretti interessati e, negli ultimi tempi, i due sono rimasti amici. 

Impostazioni privacy