Amadeus, ex moglie Marisa: chi c’era prima di Giovanna Civitillo

Amadeus, oggi felicemente sposato con Giovanna Civitillo, ha avuto un precedente matrimonio. Conoscete la sua ex moglie? Ecco di chi si tratta.

L’ex moglie di Amadeus

Lui è uno dei conduttori più amati dal grande pubblico. Quest’anno – anche se la situazione è in continuo divenire – sarà sul palco dell’Ariston alla conduzione de Il Festival di Sanremo 2021. L’Eredità, I soliti ignoti, Reazioni a catena: sono tantissimi i programmi portati al successo da Amadeus. La scorsa edizione del Festival lo ha definitivamente consacrato. Ma se della sua carriera conosciamo molto, le informazioni scarseggiano sulla sua vita privata. Il conduttore ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontana dai riflettori. Conoscete la sua ex moglie?

L’ex moglie di Amadeus si chiama Marisa Di Martino. I due sono convolati a nozze nel 1993 e il testimone di nozze del conduttore è stato il suo carissimo amico Fiorello. Nel 1997 è nata Alice Sebastiani, che abbiamo visto nella scorsa edizione de Il Festival di Sanremo tra il pubblico. Il matrimonio è durato quasi 14 anni e i due hanno deciso di separarsi nel 1997. La coppia non hai mai spiegato pubblicamente i motivi della fine della loro unione e Di Martino non fa parte del mondo dello spettacolo. 

Leggi anche —-> Sanremo 2021, Amadeus al bivio e in crisi: il no del Ministro Franceschini

Leggi anche —-> Milly Carlucci, guerra con Signorini: continua lo scontro a distanza

La storia d’amore con Giovanna Civitillo

Amadeus ha ritrovato l’amore con Giovanna Civitillo, sposata in Comune nel 2009. I due si sono conosciuti durante il programma L’Eredità, dove la ballerina napoletana era protagonista de La Scossa. Nel 2019 i due sono convolati a nozze con rito religioso a Roma. 

In una recente intervista, Civitillo ha spiegato di supportare suo marito in ogni nuova esperienza televisiva, come accaduto a Sanremo. Ha raccontato: “Amadeus mi vuole come portafortuna in ogni prima puntata. Vado sempre alla prima puntata dei suoi programmi.  È un nostro rito”. E ancora:  “Lui mi chiede sempre un parere, vuole sapere quello che penso e si fida molto dei miei giudizi. Abbiamo una grande intesa anche professionale. La prima serata di Sanremo sono stata sino all’ultimo dietro le quinte, poi in platea: voglio godermi la serata”.

Impostazioni privacy