Avete mai visto la mamma di Stefano De Martino? La signora Mariarosaria è bellissima [FOTO]

Protagonista in queste settimane alla conduzione di Stasera tutto è possibile , Stefano De Martino è amatissimo dal grande pubblico. Ma conoscete sua mamma Mariarosaria? Ecco chi è cosa fa nella vita.

Mariarosaria, mamma di Stefano De Martino

Lui è un ballerino e un conduttore tra i più amati dal grande pubblico. Alla conduzione di Stasera tutto è possibile , su Rai Due, ha conquistato la critica e l’audience. Stefano De Martino è uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo, nonché, più di una volta, protagonista delle copertine gossip nostrane. Della sua vita privata sappiamo molto, anche se ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo sulla sua famiglia. Il ballerino è legatissimo ai suoi e, appena può, lascia Milano, dove vive e lavora, per tornare a casa. 

Conoscete la mamma di Stefano De Martino? Lei si chiama Mariarosaria Scassillo ed è già apparsa in televisione. E ‘successo nel 2012 quando fu ospite di Mattino 5 . In quel periodo De Martino aveva troncato la sua relazione, che durava da qualche anno, con la cantante Emma Marrone. Si iniziò a parlare del flirt del ballerino napoletano con Belen Rodriguez . La signora Scassillo, allora, difese il figlio dalla accuse. A quei tempi, infatti, De Martino venne prima accusato di aver tradito Emma, ​​poi di avere una relazione con la showgirl argentina soltanto per notorietà. 

Leggi anche —->  “Come si è ridotta Tina Cipollari”, la vamp di Uomini e Donne sorpresa così

Leggi anche —->  Kledi pazzo di gioia, di nuovo papà: la foto con la compagna (e l’ecografia)

Una famiglia davvero unita

Il grande successo di Stefano De Martino ha, in qualche modo, acceso i riflettori su tutta la sua famiglia. Adelaide , sua sorella minore, è molto seguita sui social, dove posta spesso foto in compagnia del fratello. Anche la signora Scassillo è molto attiva su Instagram, dove posta foto con il piccolo Santiago e suo marito, Enrico De Martino. 

Nel 2019, Scassillo e suo marito, scrissero una lettera per Stefano che commosse il social: “I oe tuo padre ti saremo sempre vicini e ti sosterremo sempre. Sai quanto ti vogliamo bene e quanto siamo orgogliosi di te, sei un ragazzo speciale, sei sempre stato orgoglioso, onesto e perbene. Sai quanti sacrifici abbiamo fatto per aiutarti a realizzare i tuoi sogni, e oggi vederti così felice e sereno è una cosa che ci riempie il cuore di gioia “.

Impostazioni privacy