Il Paradiso delle Signore, Laura è scomparsa dal set: che fine ha fatto?

La Venere Laura Parisi non appare più in video nell’amata soap Il Paradiso delle Signore. Ma che fine ha fatto l’attrice Arianna Montefiori? Ecco le ultime notizie. 

Che fine ha fatto Laura?

Nelle puntate di fine gennaio – inizio febbraio dell’amata sapone Il Paradiso delle Signore , il grande pubblico non ha potuto non notare la sua Assenza. Anche perché, nel corso dei preparativi del matrimonio tra Gabriella e Cosimo, viene nominato di continuo. Eppure, in video, non l’abbiamo mai vista. Che fine ha fatto la Venere pasticcera Laura Parisi, interpretata dall’attrice Arianna Montefiori ? L’attrice, seppur giovane – appena 26 anni – può vantare già di aver recitato in diverse serie di successo oltre Il Paradiso delle Signore. Come L’Isola di Pietro e Che Dio ci aiuti. Come mai, dunque, non viene mai inquadrata?

La verità è che Arianna Montefiori e il suo fidanzato nonché il futuro marito Mattia Briga, ex di Amici, hanno contratto il Covid. I due oggi stanno bene. Tutto risale allo scorso dicembre: la coppia ha dovuto combattere contro il Covid, ed è stato dunque impossibile per l’attrice recarsi sul set Rai. Gli episodi di febbraio de Il Paradiso delle Signore, infatti, sono stati girati la settimana prima dello scorso Natale. Evento che ha dunque costretto la regia a cambiare i suoi progetti: la Venere sarebbe stata soltanto nominata. Niente stravolgimenti di trama per la socia della Caffetteria, insieme a Salvatore Amato e Marcello Barbieri.

Leggi anche —->  Gianmarco Saurino, l’attore di Che Dio Ci Aiuti torna single: “Una storia importante con…”

Leggi anche —->  Berlusconi nonno per la 12esima volta: cicogna in arrivo per il figlio e la compagna

La relazione con Briga

L’assenza di Laura verrà prolungata per altre puntate, ma al momento Arianna Montefiori ha preferito non rivelare nulla. Rispondendo ad alcune domande dei fan su Instagram, l’attrice ha spiegato che presto parlerà del suo futuro nella soap. L’attrice è guarita dal Covid ma non è ancora tornata sul set. In questi giorni si stanno girando le puntate che andranno poi in onda ad aprile. Situazione che sta preoccupando i telespettatori: dopo Riccardo, Nicoletta, Roberta, Luciano e Clielia, arriverà un altro addio?

Nel frattempo Arianna Montefiori pensa alla sua vita privata. L’attrice sta preparando insieme al suo compagno il futuro matrimonio. In questa ottica, recentemente Montefiori e Briga, hanno celebrato la loro cresima. Un passo importante prima del grande passo, anche se la data del matrimonio non è stata ancora resa pubblica.

Impostazioni privacy