Gianmarco Saurino, l’attore di Che Dio Ci Aiuti torna single: “Una storia importante con…”

L’attore Gianmarco Saurino, in un’intervista, ha parlato della sua vita privata e dei grossi cambiamenti avvenuti negli ultimi tempi. Ecco le sue parole.

Gianmarco Saurino è tornato single

Lui è un volto amatissimo della grande fiction Rai. In Non dirlo al mio capo, Doc – Nelle tue mani e Che Dio ci aiuti ha conquistato il grande pubblico televisivo. L’attore Gianmarco Saurino seppur giovanissimo vanta numerosi successi in carriera. Ma della sua vita privata sappiamo pochissimo. Questo perché l’attore, ha sempre cercato di tenere il suo privato lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo. In un’intervista rilasciata a settimanale Tv Mia, l’attore foggiano ha rivelato di aver messo fine ad una relazione che durava da oltre tre anni. 

In un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, su Canale 5, qualche tempo fa, Saurino aveva rivelato di avere una compagna. I due si sono incontrati nel 2017 in un ristorante di Firenze. Luogo dove lei lavorava, dal momento che è una chef. Di questa ragazza, che sappiamo essere originaria della Puglia non sappiamo molto. I due sembra non sino mai stati paparazzati insieme. Ad ogni modo, la relazione tra i due è finita. Ha spiegato Gianmarco Saurino: “Ho da poco interrotto una storia importante con una chef pugliese come me, che avevo conosciuto in un ristorante a Firenze”.

Leggi anche —->  Amici, questa bimba oggi è una delle protagoniste più amate: la riconoscete?

Leggi anche —->  La casa di lusso di Elisabetta Gregoraci: ci sono affreschi, scalinate e statue dorate

L’attore si concentra sul lavoro

Nell’intervista, Gianmarco Saurino, ha spiegato di come la chef abbia contribuito al suo successo. E di quanto questa relazione sia stata importante per lui. La ragazza, infatti, ha sostenuto l’attore durante questi anni di carriera. Una relazione che ha dovuto resistere prima alla distanza, lui a Roma e lei a Firenze, poi alla raggiunta notorietà dell’attore. L’attore non ha fornito motivazioni circa la separazione con la sua compagna, dunque al momento non sappiamo cosa sia successo.

In questo momento l’attore è impegnatissimo su vari set ed ha deciso di focalizzarsi sul lavoro dopo la fine della relazione. Ora vive a Roma in compagnia di una gattina di nome Sia, una trovatella regalatagli da un amico veterinario.

Impostazioni privacy