La casa di lusso di Elisabetta Gregoraci: ci sono affreschi, scalinate e statue dorate

L’ex gieffina Elisabetta Gregoraci vive in una bellissima casa a Monte Carlo, l’avete mai vista? Ecco alcuni scatti.

Dove abita Elisabetta Gregoraci

Lei è stata l’assoluta protagonista di questa edizione de Il Grande Fratello Vip , nonostante sia ormai uscita da quasi due mesi e mezzo dalla Casa. La conduttrice ed influencer Elisabetta Gregoraci , ad inizio dicembre, ha deciso di abbandonare il programma per ritornare da suo figlio Nathan Falco. La showgirl ed ex moglie di Flavio Briatore è tornata infatti a Monte Carlo, dove vive. Anche dopo la separazione dal manager, Gregoraci è rimasta nel Principato. La conduttrice di Battiti Live vive in una bellissima casa, che di tanto in tanto mostra in alcuni scatti pubblicati sul suo account Instagram ufficiale. 

 

Elisabetta Gregoraci è rimasta a Monte Carlo anche per il bene del piccolo Nathan Falco, che potrà restare vicino a suo padre Flavio Briatore . Nella sua bellissima casa, Gregoraci organizza spesso cene di famiglia, con la presenza di sua sorella Marzia e dei suoi bambini, Ginevra e Gabriel. Di questa casa si è parlato anche nella Casa del Grande Fratello, in occasione dello scontro tra la conduttrice e il suo ex compagno. Poi i due si sono scusati reciprocamente per i toni usati, tanto che hanno poi trascorso il Capodanno insieme, con Nathan, a Dubai.

Leggi anche —–>  Serena Rossi, avete mai visto sua sorella? Ecco chi è la bellissima

Leggi anche —–>  Clizia Incorvaia cambio look: nuovi capelli per la fidanzata di Ciavarro

La casa di Monte Carlo

Si tratta di una casa dove il lusso regna sovrano. Tante stanze ampie e luminose con decoro al centro delle scalinate, e adornate da arredi davvero ricercati. Il salone è un vero e proprio regno del grande stile: affreschi da collezione , moderne sculture dorate a forma di violino e di orso, grandi candele e foto di famiglia. C’è un enorme sala tv, ma anche una grande libreria dove il piccolo Nathan studia e Gregoraci ama passare il suo tempo libero. 

La camera da letto è in uno stile moderno ed elegante, ma la parte più interessante è certamente l’enorme cabina armadio dove la conduttrice ripone scarpe e vestiti di lusso. La casa ha un enorme e bellissimo terrazzo dove Gregoraci ama prendersi il sole. Da qui si gode di una bellissima vista sul mare. 

Impostazioni privacy