Berlusconi nonno per la 12esima volta: cicogna in arrivo per il figlio e la compagna

La coppia formata da Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli sta per avere un bambino? Ecco l’incredibile scoop sul terzogenito di Silvio Berlusconi e Veronica Lario. 

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli in dolce attesa?

Lo scorso ottobre sono convolati a nozze, con una cerimonia super blindata nel centro di Milano. Un vero evento soltanto per pochissimi – anche per le misure di prevenzione – che ha suscitato grandissima curiosità. Luigi Berlusconi, terzogenito dell’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e di Veronica Lario e sua moglie Federica Fumagalli sarebbero in dolce attesa. I due si sono conosciuti negli anni universitari e non si sono mai più lasciati. L’incredibile scoop arriverà sul prossimo numero di Chi, settimanale diretto da Alfonso Signorini. Il Presidente di Forza Italia si appresta dunque a divenire nonno per la dodicesima volta. 

Il settimanale diretto dal conduttore de Il Grande Fratello Vip, su Canale 5, ha rivelato anche alcune curiosità relative alla gravidanza. Federica Fumagalli sarebbe al quarto mese e dunque il lieto arrivo sarebbe previsto dunque in piena estate. La notizia non è stata confermata dai diretti interessati ma, lo scoop di Chi, potrebbe presto costringere la famiglia Berlusconi ad annunciare pubblicamente la gravidanza. 

Leggi anche —->  La casa di lusso di Elisabetta Gregoraci: ci sono affreschi, scalinate e statue dorate

Leggi anche —->  Che Dio ci Aiuti 6, Can Yaman nella serie: ecco che ruolo avrà l’attore

Silvio Berlusconi potrebbe diventare nonno per la 12esima volta

Sarà difficile per Federica Fumagalli, nei prossimi mesi, del resto, nascondere il “pancino”. Dopo più di nove anni dal loro primo incontro avvenuto in un bar di Milano, dunque, i due starebbero per coronare il loro sogno di metter su famiglia. Una coppia che piace molto al grande pubblico. In più Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli sono giovani e realizzati dal punto di vista professionale.

Come dicevamo, se la notizia venisse confermata, Silvio Berlusconi diventerebbe nonno per la 12esima volta. Nipoti a cui l’ex Premier è legatissimo. Si tratta dei due figli di Marina Berlusconi, tre di Pier Silvio Berlusconi, quattro figli di Barbara e due figli di Eleonora. Per le conferme non resta che attendere l’uscita del settimanale.

Impostazioni privacy