Che Dio ci Aiuti 6, Can Yaman nella serie: ecco che ruolo avrà l’attore

Una bellissima notizia per i fans di Can Yaman: l’attore turco presto approderà sul set di ‘Che Dio ci aiuti 6’. Ecco come.

L’affascinante Can ha letteralmente conquistato i cuori di migliaia di telespettatrici, grazie alle sue partecipazioni in pellicole di successo, e soprattutto in ‘DayDreamer‘, la soap opera che l’ha reso celebre. Adesso, nell’attesa di vederlo nei panni di Sandokan, l’attore potrebbe apparire in un’altra seguitissima serie tv e, questo, sta mandando già in tilt tutte le sue fans.

Siete curiosi di saperne di più? Vi riveliamo qui i dettagli.

Can Yaman in ‘Che Dio ci aiuti 6’: quando?

Secondo molte indiscrezioni, Can Yaman potrebbe far parte del seguitissimo set televisivo di ‘Che Dio ci aiuti 6‘.

Come dichiarato dal sito ‘Tvsoap.it‘, l’attore dovrebbe infatti entrare nel cast della fiction il 17 ed il 18 febbraio, interpretando il ruolo di guest star. Grazie alla sua ottima conoscenza della lingua italiana, con lui non occorre infatti il doppiaggio, dato che l’attore può parlare tranquillamente in italiano.

Le riprese della sesta stagione di ‘Che Dio ci aiuti‘ non sono dunque terminate, ma sono ancora in corso. Per questo, si presuppone che Can Yaman possa apparire verso la fine delle puntate. Inoltre, si vocifera che la presenza dell’attore turco nella serie potrebbe mettere in crisi le idee di Azzurra, ormai decisa a prendere i voti e diventare suora.

Leggi anche —-> Can Yaman doccia fredda per i fan: stop alla serie

Non ci resta dunque che attendere le prossime puntate della fortunata serie ‘Che Dio ci aiuti 6‘, per scoprire come andrà a finire. Noi, di certo, non stiamo più nella pelle.

Can Yaman e il flirt con Diletta Leotta

Can Yaman è stato inoltre al centro dell’attenzione a causa di alcuni scatti, nei quali l’attore è apparso insieme a Diletta Leotta, la conduttrice di DAZN.

I due hanno infatti postato sui loro profili social una foto scattata al mare il giorno di San Valentino, e questo ha portato non poche polemiche. Sono molti infatti a pensare che il loro non sia vero amore, ma che la loro unione sia stata ‘studiata a tavolino‘ come una vera e propria operazione di marketing.

Leggi anche —-> Diletta Leotta e Can Yaman coppia pericolosa | I due escono allo scoperto

Per il momento, Can e Diletta non hanno ancora espresso la propria opinione a riguardo e, noncuranti del chiacchiericcio, hanno continuato a pubblicare gli scatti del loro amore. Voi cosa pensate? E’ tutto reale o solo una menzogna?

Impostazioni privacy